Finalmente il mondo è divenuto un posto migliore grazie alla nuova e fantastica invenzione di quei bontemponi della Julz Holdings Ltd, gli ideatori della Go Pro che piacerà proprio a tutti e farà vedere cose la dove “nessuno era mai giunto prima”… o quasi.
La Cockcam funziona come ogni buona Go Pro, soltanto che a differenza delle altre, essa dovrà essere posizione solo su un determinato punto dell’essere umano maschio, dando un’eccellente qualità visiva dell ‘”ambiente“, la sua struttura in velluto e con un morbido ed elastico silicone rende il prodotto adatto per ogni “cliente” e per ogni dimensione. La composizione è uno dei punti di diamante della Cockcam, la quale, da quanto viene detto nella descrizione del sito “massimizza il piacere, dà una spinta in più in camera da letto e aiuta a mantenere più a lungo l’erezione”
Anche le caratteristiche interne sono buone, degne del marchio, secondo gli sviluppatori, questo gioiellino della tecnologia può:
“Portare i video sexy amatoriali su un altro livello. È capace di registrare 90 minuti in 1920 x 1080P a 15 fps o 1280 x 720P a 30 fps. E ha anche una modalità notturna infrarossa (si può facilmente comprendere il perchè abbia sta funzione. ndr)”
La Cockcam è disponibile tramite il sito della Julz Holdings, la consegna è gratuita e copre tutto il globo.
Il prezzo inoltre è estramente competitivo, visto che ammonta a circa 140 Euro.
Lorenzo Carbone
Il Pupillo è davvero morto? La voce continua a circolare sul web, ma la realtà…
Il finale di La Abuela - Legami di sangue è inquietante e ricco di simbolismi.…
E' morto Fabio Testoni, in arte Dandy Bestia, uno dei chitarristi più iconici del rock…
Basta una promo per farci fare un salto nel tempo di 25 anni (25 anni!):…
A Bologna, presso il Palazzo Pallavicini, in via San Felice, 23 è esposta fino al…
Jessie Cave lancia un OnlyFans per i suoi capelli: "Non è sessuale, ma un fetish".…