Lun. Feb 6th, 2023
Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Andrea Dal Corso e Teresa Langella si sono concessi un’altra possibilità

È stata registrata ieri 25 marzo una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, in studio erano presenti anche Teresa Langella Andrea Dal Corso.

I due sono tornati a Uomini e Donne per annunciare un’importante e inaspettata novità, hanno deciso di frequentarsi lontano dalle telecamere. Il loro è stato un percorso lungo e battagliato, dopo la scelta conclusa con il no di Andrea i due hanno deciso di concedere un’altra opportunità al loro rapporto.

Sul profilo Instagram di Uomini e Donne si legge: “Nella registrazione di oggi Teresa e Andrea sono venuti a darci una bellissima notizia: hanno deciso di frequentarsi! Un grande in bocca al lupo da tutti noi”.

Sono in molti a non credere che tra i due possa funzionare, sopratutto perché il comportamento di Andrea Dal Corso è sembrato a molti poco sincero e chiaro. L’ex corteggiatore è davvero interessato a Teresa Langella o vuole continuare a sfruttare la situazione per ottenere maggiore visibilità?

Nonostante tutte le critiche e i commenti negativi, sono anche tanti coloro che hanno augurato alla coppia di essere felici insieme. Tra Teresa Langella Andrea Dal Corso durerà questa volta? Non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!