Alvin sbotta e risponde alle critiche: “Non ci interessa favorire i naufraghi”

Alvin sbotta e risponde alle critiche: “Non ci interessa favorire i naufraghi”

27 marzo 2019 0 Di sarafonte

Alcuni naufraghi dell’Isola dei famosi sono stati favoriti? Ecco cosa ha detto Alvin

Manca sempre meno alla finale dell’attuale edizione dell’Isola dei famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, tante sono state le critiche e le polemiche, nelle ultime ore Alvin ci ha tenuto a dire la sua.

Sono in molti a pensare che la produzione del reality abbia favorito in più occasioni Soleil Sorge Marina La Rosa. Dopo aver letto tanti commenti di questo tipo, l’inviato dell’Isola dei famosi tramite un video postato su Instagram ha detto: “Mi spiace sempre che ci sia qualcuno che ha sempre da ridire, si favorisce questo e quell’altro. Ma la vita purtroppo è fatta così, ci sarà sempre qualche detrattore”.

Alvin ha poi aggiunto:“Vi posso assicurare che non è esattamente così, è molto complesso far girare una macchina grande come quella dell’Isola dei famosi. Credo sia la più complessa in Italia a livello televisivo. Quindi vi posso assicurare che di favorire alcuni naufraghi francamente non ci interessa. Anzi cerchiamo di rimanere ligi alle regole e ai regolamenti, con tutti i fattori in gioco e quindi possono cambiare spesso le carte in tavola”.

L’inviato dell’attuale edizione dell’Isola dei famosi, al video ha aggiunto come didascalia: Grazie a tutti per aver seguito e per il vostro sempre gradito calore che mi avete dimostrato in quest’edizione dell’Isola. Si è sempre tutti allenatori davanti ad una partita di calcio e si è sempre tutti conduttori sul divano di casa.”

Intanto, andrà in onda a breve la finale dell’Isola dei famosi. Quale dei concorrenti rimasti in gioco vincerà il reality? Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per scoprirlo.

Sara Fonte