Gio. Lug 29th, 2021
Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile

Teresanna Pugliese torna a parlare delle nozze con Giovanni, svela quale è stato il momento più bello

Si torna a parlare ancora una volta di Teresanna Pugliese, divenuta nota per aver partecipato ad una delle passate edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale.

Da circa sei mesi l’ex tronista è convolata a nozze con Giovanni Gentile, intervistata da Uomini e Donne Magazine ha parlato del loro rapporto di coppia dopo il matrimonio: Convivendo ormai da cinque anni non ci aspettavamo grossi cambiamenti. E invece devo dire che ci sono stati! Noi desideravamo tanto questa benedizione, abbiamo aspettato, le abbiamo dato il giusto valore.”

Teresanna Pugliese ha aggiunto: “Ora ci sentiamo più uniti, più responsabili l’uno nei confronti dell’altra, siamo una famiglia a tutti gli effetti. Il ricordo più bello del matrimonio? Il momento in cui sono entrata in chiesa. Non si può spiegare, bisogna provarlo! Tremavo dalla testa ai piedi! Sarò presuntuosa, ma non so oggi quante persone la vivono davvero così.”

In merito alla loro quotidianità ha detto: “La vita a casa è sempre uguale perché, convivendo da 5 anni e avendo Francy da tre, le abitudini e i doveri di casa restano gli stessi. Cucino io ed entrambi giochiamo con il piccolo, anche se devo dire che lui e il papà sono degli ottimi amici. Mia madre mi aiuta tanto quando mi sposto per lavoro. E anche da parte del papà c’è tanta attenzione su Francy! E’ un bimbo fortunato!”

La Pugliese è tornata a parlare ancora una volta dell’esperienza vissuta a Uomini e Donne“Sono tanti i ricordi che ho di quel periodo. E’ stata un’esperienza del tutto nuova e non calcolata, diversamente da tanti altri. E’ stata un turbinio di emozioni, una realtà che mi ha dato modo di conoscere me stessa sotto altri aspetti, un insieme di eventi unici.”

Per quanto riguarda invece il suo lavoro e i suoi progetti futuri, Teresanna Pugliese ha concluso dicendo: “Qualcosa bolle sempre in pentola se fai le scelte giuste: bisogna saper investire su se stessi! Io non posso lamentarmi, sono molto fiera di ciò che ho costruito fino a oggi!”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!