Alessia Marcuzzi ancora sotto accusa: Maurizio Costanzo la difende

29 marzo 2019 0 Di sarafonte
Alessia Marcuzzi ancora sotto accusa: Maurizio Costanzo la difende

Alessia Marcuzzi chiede scusa ma continua ad essere criticata, ecco cosa pensa Maurizio Costanzo

Al centro del gossip ancora una volta Alessia Marcuzzi, la conduttrice dell’attuale edizione dell’Isola dei famosi continua ad essere pesantemente criticata a attaccata sui social a causa del video messaggio che Corona ha mandato a Fogli.

Sono in molti a pensare che la conduttrice non doveva autorizzare una cosa simile, la accusano di aver sfruttato la situazione per aumentare gli ascolti, causando però molta sofferenza al cantante. Alessia Marcuzzi ha chiesto scusa a Riccardo Fogli durante una diretta del reality, ha capito di aver sbagliato.

Nonostante le critiche e le accuse siano tante, c’è anche chi ha apprezzato che la conduttrice abbia chiesto scusa. Tra questi anche Maurizio Costanzo ha detto la sua. Sul settimanale Nuovo ha difeso la Marcuzzi dicendo: “Di fronte a chi ammette i propri errori c’è sempre da applaudire. E l’esempio di Alessia Marcuzzi dovrebbe insegnare qualcosa a chi, invece, spesso resta saldo nella convinzione che a sbagliare siano sempre gli altri”.

Il giornalista ha poi aggiunto: “Alessia è stata coraggiosa a chiedere scusa: gli insulti sono da condannare, lei no”. Subito dopo ha criticato il comportamento di Fabrizio Corona. Queste le sue parole: “Il risvolto negativo della vicenda è rappresentato soprattutto dai modi in cui l’artista è stato informato – pubblicamente – e anche dall’insistenza di Fabrizio Corona, che ha lanciato la notizia e che durante la puntata ha detto a Fogli che doveva aspettarselo, visto che la consorte è molto più giovane di lui”.

Sara Fonte