Teresa Langella e Andrea innamorati: “Stiamo vivendo mille emozioni”

12 Aprile 2019 Off Di Sara Fonte
Teresa Langella e Andrea innamorati: “Stiamo vivendo mille emozioni”

Andrea Dal Corso e Teresa Langella più innamorati che mai dopo Uomini e Donne

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Teresa Langella Andrea Dal Corso, i due dopo tanti alti e bassi sono riusciti finalmente a stare insieme. L’ex corteggiatore dopo il suo no a Teresa a Uomini e Donne è riuscito a riconquistare la sua fiducia e il suo cuore.

I due hanno parlato della loro storia d’amore in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. L’ex tronista ha dichiarato: “In queste settimane stiamo vivendo mille emozioni. lo sorrido tutto il giorno, come non mi era mai capitato prima d‘ora. Dopo essere venuti in studio per raccontare del nostro rapporto, io e Andrea siamo partiti per Padova, per festeggiare il suo compleanno.”

La Langella ha aggiunto: “Abbiamo trascorso dei momenti bellissimi e vicino a me ho visto una persona affettuosa, amorevole, meglio di come mi aspettassi. Siamo stati separati per pochissimi giorni e appena ci salutiamo, programmiamo immediatamente il viaggio successivo.”

Andrea Dal Corso ha invece detto: “Vederla sorridere e parlare insieme alle persone più importanti della mia vita è stato bellissimo. Entrare pienamente l’uno nella realtà dell’altra era l’unico passo che mancava. L’ho portata a Valdobbiadene per farle conoscere la mia quotidianità, perché Andrea, come ho sempre detto, non è solo ristoranti, lusso e social. Vivo per la mia terra e quei campi a cui, da anni, dedico tutto me stesso.”

Da quando i due si sono fidanzati hanno scoperto di essere più simili di quanto potessero immaginare. Tanti erano i dubbi di Teresa Langeella, da quando ha concesso un’altra possibilità ad Andrea tutti i suoi dubbi sono spariti? A questa domanda ha risposto: “Non posso dire che tutte le ferite si siano rlmarginate completamente. È trascorso troppo poco tempo, ma so che quello che provavo per Andrea non è mai svanito e, anzi, oggi sta crescendo. Ogni giorno che passa ci rafforziamo.”

Le loro famiglie come hanno reagito quando hanno deciso di fidanzarsi? L’ex tronista ha detto: “Andrea piace a tutti, soprattutto a mio cognato. La mia famiglia si è ricreduta, perché vedono quello che sta facendo per me e vogliono la mia felicità. Anche mio padre lo approva: Andrea, nelle settimane scorse, gli ha scritto una lettera che lo ha fatto riflettere. Anche lui crede che se oggi io e Andrea siamo ancora qui un motivo c’è.”

Andrea ha invece detto: Mia madre mi vede felice e le basta questo per esserlo a sua volta. A lei Teresa è sempre piaciuta. I miei amici, dopo averla conosciuta al mio compleanno, già l’adorano.”

Teresa Langella Andrea Dal Corso si mostrano sempre più innamorati e felici, i due sono felici di viversi la loro storia d’amore giorno dopo giorno.

Sara Fonte