Andrea riconquista Teresa Langella: parla il padre dell’ex tronista

29 Marzo 2019 Off Di Sara Fonte
Andrea riconquista Teresa Langella: parla il padre dell’ex tronista

Teresa Langella e Andrea Dal Corso stanno insieme, il padre di lei pensa che entrambi siano innamorati

Da giorni non si fa che parlare di Teresa Langella Andrea Dal Corso, pochi giorni fa i due sono tornati ospiti a Uomini e Donne dove hanno svelano che hanno deciso di frequentarsi lontano dalle telecamere.

Dopo averla delusa, l’ex corteggiatore ha fatto di tutto per riconquistare la fiducia di Teresa Langella, ad oggi sembra esserci riuscito. Cosa pensa il padre dell’ex tronista? L’uomo ha parlato della figlia e della relazione nata con Andrea in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

Alessandro Langella ha dimostrato di essere molto protettivo nei confronti di Teresa. In merito a ciò ha dichiarato: “Come ogni padre ho a cuore la felicità delle mie figlie. Voglio proteggerle da qualunque sofferenza. Quando ho saputo che Teresa sarebbe salita sul trono, inizialmente ero preoccupato.”

L’uomo ha aggiunto: “Avendola già vista uscire delusa dopo aver corteggiato, diversi anni fa, Andrea Angelini, non volevo che questo percorso le riservasse per la seconda volta lo stesso epilogo. Lei ha sempre potuto contare su di me: quando andò a convivere con il ragazzo, ci chiedeva dei consigli per poter far funzionare al meglio la sua convivenza, non essendo abituata a stare lontana da casa.”

È felice che Teresa abbia dato un’altra opportunità ad Andrea? A questa domanda ha risposto: “Non mi rimangio qua tutto quello che ho detto nella villa sul suo conto. Ho sempre pensato che fosse un bel ragazzo, ma non lasciava trapelare alcun sentimento. A oggi, però, sono felice che sia accaduto quello che speravo succedesse prima. Vedo tra loro quel rapporto che ho sempre desiderato per mia figlia: una conoscenza costruttiva basata soprattutto sul rispetto, nel bene e nel male.”

Il padre di Teresa Langella spera che le cose con Andrea Dal Corso possano funzionare e che i due possano essere finalmente felici. Lui stesso ha concluso dicendo: “Potranno sembrare parole scontate, ma dal profondo del mio cuore auguro a mia figlia di aver trovato l’uomo della sua vita. Teresa crede tanto in lui e so che è innamorata. Per il resto: se sono rose fioriranno. So che anche Andrea le ha detto di essere innamorato e… inizio a crederci anch’io!.”

Sara Fonte

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui