Francesco Monte felice con Giulia Salemi: “Ci completiamo”

29 Marzo 2019 0 Di Sara Fonte
Francesco Monte felice con Giulia Salemi: “Ci completiamo”

Francesco Monte ama in modo diverso dopo Uomini e Donne? Parla lui

Al centro del gossip nelle ultime ore Francesco Monte, divenuto noto per aver partecipato ad una delle passate edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo Uomini e Donne l’ex tronista ha preso parte ad altri reality, prima all’Isola dei famosi poi al Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia si è avvicinato presto a Giulia Salemi, inizialmente i due hanno attraversato un periodo di litigi e incomprensioni ad oggi però sono molto felici.

In merito alla sua relazione con la Salemi, intervistato dal settimanale di Uomini e Donne Monte ha dichiarato: “È avvenuto tutto in maniera così inaspettata, che poi le cose sono cambiate molto velocemente. Ero entrato al GF Vip con l’idea di stare da solo e di pensare a me stesso. Non che non mi mancasse l’amore, ma volevo una pausa dalle relazioni e fare chiarezza nella testa. Poi è arrivata Giulia e ha sconvolto i piani.”

L’ex tronista ha aggiunto: “Oggi posso dire di essere innamorato di lei. Ci conosciamo da quattro mesi, saremo stati separati massimo una settimana. Ci alterniamo tra Roma, dove vivo io, e Milano: una sorta di convivenza a giorni alterni. Per il momento non stiamo cercando casa insieme.”

E ancora: “Da quando è entrata nella mia vita ho imparato a prendere tutto con più leggerezza, a godermi i momenti. Giulia mi fa sentire amato, coccolato, ed è esattamente ciò che cerco in un rapporto di coppia. Ci completiamo.”

Il suo modo di amare è cambiato rispetto a quando ha partecipato a Uomini e Donne? In merito a ciò ha affermato: “La modalità è sempre la stessa, ma è cambiata la forma. Sono maturato tanto in questi anni, più di quanto già non lo avessi fatto partecipando alla trasmissione. Ho cambiato la mia visione di come condurre un rapporto, dalla gelosia alle apprensioni.”

Francesco Monte ha concluso dicendo“Ho lavato via quelle costanti insicurezze che mi portavo addosso: la paura di essere abbandonato o tradito. Sul trono avevo preso consapevolezza del fatto che più pensi ai tuoi mostri, più loro ti inseguono. Ora, però, ho imparato davvero a scacciarli via.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui