Mar. Ago 3rd, 2021

Genny Savastano, il temibile boss della celebre ed amatissima Serie TvGomorra” torna sugli schermi italiani a partire da stasera con le prime due nuove puntate della quarta stagione.

Gennaro è maturato molto, i fatti delle prime tre stagioni hanno modificato di molto il carattere del giovane leader criminale, la perdita di Ciro e di molti altri tuoi amici lo hanno costretto a reinventarsi come imprenditore.

Genny dovrà ricostruire il suo impero, dopo la dipartita dell’Immortale.

Riuscirà il giovane capo a riprendere “Quello che è nostro?” O cadrà anche lui, come hanno fatto molti prima?

Gomorra è la fortunata serie tv Sky trasposizione di “Gomorra. Viaggio nell’impero economico e nel sogno di dominio della camorra”  nata dalla penna di Roberto Saviano, scritto nel 2006.

La sorpresa di questa stagione sarà per quanto riguarda la direzione delle puntate numero 5 e 6, le quali avranno un regista speciale, ovvero Marco D’Amore, l’attore che ha interpretato Ciro l’Immortale per tre stagioni. D’amore, per la prima volta dietro la macchina da presa, ha commentato così l’evento.

Gomorra è una grande cantera, mi sento il prodotto di un vivaio. Tante professionalità hanno avuto modo di germogliare. Io all’inizio ero solo un buon giocatore accolto in una grande squadra composta da gente che ha avuto il coraggio di puntare su sconosciuti

Lorenzo Carbone

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Lorenzo Carbone

31 anni, genovese e mugugnone come è giusto che sia, insegnante di italiano, impiegato e nerd incallito. Pseudo scrittore di 3 libri.