Genny Savastano, il temibile boss della celebre ed amatissima Serie Tv “Gomorra” torna sugli schermi italiani a partire da stasera con le prime due nuove puntate della quarta stagione.
Gennaro è maturato molto, i fatti delle prime tre stagioni hanno modificato di molto il carattere del giovane leader criminale, la perdita di Ciro e di molti altri tuoi amici lo hanno costretto a reinventarsi come imprenditore.
Genny dovrà ricostruire il suo impero, dopo la dipartita dell’Immortale.
Riuscirà il giovane capo a riprendere “Quello che è nostro?” O cadrà anche lui, come hanno fatto molti prima?
Gomorra è la fortunata serie tv Sky trasposizione di “Gomorra. Viaggio nell’impero economico e nel sogno di dominio della camorra” nata dalla penna di Roberto Saviano, scritto nel 2006.
La sorpresa di questa stagione sarà per quanto riguarda la direzione delle puntate numero 5 e 6, le quali avranno un regista speciale, ovvero Marco D’Amore, l’attore che ha interpretato Ciro l’Immortale per tre stagioni. D’amore, per la prima volta dietro la macchina da presa, ha commentato così l’evento.
“Gomorra è una grande cantera, mi sento il prodotto di un vivaio. Tante professionalità hanno avuto modo di germogliare. Io all’inizio ero solo un buon giocatore accolto in una grande squadra composta da gente che ha avuto il coraggio di puntare su sconosciuti”
Lorenzo Carbone
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram