Mar. Ago 3rd, 2021
Barbara De Santi e Roberto Acurzio

Barbara De Santi Roberto Acurzio torneranno insieme?

Barbara De Santi Roberto Acurzio si sono conosciuti al Trono Over di Uomini e Donne, dopo un periodo di frequentazione sembravano aver deciso di diventare una coppia a tutti gli effetti, ma qualcosa è cambiata.

Roberto ha da poco decido di abbandonare la trasmissione condotta da Maria De Filippi, chiudendo definitivamente la sua relazione con Barbara. Lei di recente lo aveva attaccato duramente per non averla difesa dalle critiche ricevute in studio da Rocco e Armando.

La dama si è lasciata sfuggire alcune indiscrezioni su Roberto e sul loro rapporto. In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha raccontato: “Lui mi ha sempre raccontato di quanto, nella sua storia precedente, abbia dato attenzione alla sua donna senza ricevere niente in cambio sostenendo anche che io in poco tempo gli ho dimostrato molto più di lei in cinque anni. A questo punto non capisco perché non sia mai riuscito a valorizzarmi, a emozionare me e anche il pubblico”. 

Barbara De Santi ha poi spiegato: “Roberto è un dentista e quindi ha una professione di un certo livello e vive nel terrore di perdere pazienti, di mostrare il suo lato più irascibile perché, come dice lui, ‘non può permetterselo’. In virtù di questi timori non avrebbe dovuto partecipare a una trasmissione televisiva. Il motivo per il quale non mi ha difeso quando gliene ho dato l’opportunità è questo”.

Tra i due potrebbe non essere finita definitivamente. La dama ha infatti svelato che lui la sta cercando molto dopo la rottura: “In questi giorni mi sta tempestando di messaggi. Scrive che mi pensa, che prova dei sentimenti per me e che non è riuscito a esprimerli”.

Barbara De Santi concederà un’altra possibilità a Roberto? In merito a ciò ha detto: “Sono estremamente delusa. Siccome neanche fuori mi ha dimostrato nulla io non gli credo. L’unica possibilità per farmi tornare sui miei passi è che Roberto faccia un gesto eclatante“.

La dama ha concluso dicendo: “Ma deve farlo davanti a tutti, perché la nostra storia è nata davanti a tutti e se le cose vanno bene è giusto che si sappia. Come mi ha trattata male in pubblico, deve valorizzarmi in pubblico”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!