Sabrina Ghio svela: “Mi piacerebbe avere un altro figlio”

30 Marzo 2019 Off Di Sara Fonte
Sabrina Ghio svela: “Mi piacerebbe avere un altro figlio”

Sabrina Ghio felice con il fidanzato Carlo, parla lei

Si torna a parlare di Sabrina Ghio, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Ghio a Uomini e Donne non è riuscita a trovare l’amore dal momento che ha ricevuto un ‘No’ come risposta. Dopo il programma ha voltato pagina, ad oggi è davvero felice accanto al fidanzato Carlo. Intervistata da Uomini e Donne Magazine ha detto: Tra qualche mese festeggeremo il nostro primo anno insieme. Posso dire di avere al mio fianco una persona meravigliosa, che è stata capace di accettare me e tutto quello che ho intorno.”

L’ex tronista ha aggiunto: “Una mamma sìngle è comune al giorno d’oggi, ma non tutti sono disposti a prendere i| pacchetto completo. Lui lo ha fatto. Lo guardo e vedo nei suoi occhi ciò che prova per me ed è quello che più mi fa impazzire, perché anch’io sono innamorata di lui”.

Come è riuscito a conquistarla? A questa domanda Sabrina Ghio ha risposto: “Mi ha fatto capire di non volermi cambiare. Gli piace Sabrina fidanzata, Sabrina mamma. Sabrina che corre dietro a mille cose da fare. In passato ho incontrato uomini che amavano solo una parte di me: volevano me, ma non tutto il resto.”

I due parlando mai della possibilità di andare a convivere? “Sì è un argomento che abbiamo affrontato. Sa, forse I’anno prossimo si potrebbe pensare di prendere una casa per stare più larghi. Al momento siamo divisi. Io sono a Roma, mentre Carlo vive tra Caserta e Milano. Ci ritagliamo del tempo per noi nel weekend.”

Sabrina Ghio spera di convolare di nuovo a nozze? In merito a ciò ha svelato: “Sono un’inguaribile romantica, perciò, a dir la verità, più di tutto il resto, mi piacerebbe avere un altro figlio. Una seconda maternità. Sarebbe un grande regalo per mia figlia, perché so che le darei un fratello o una sorella su contare per tutta la vita.”

L’ex tronista avrebbe dovuto partecipare all’Isola dei famosi ma non lo ha fatto, vorrebbe tornare presto in tv? La Ghio ha spiegato: “Non partecipai all’Isola perchè non volevo lasciare Penelope. Oggi le dico che mi piacerebbe fare delle esperienze simili, ma non rientra ancora nei miei piani. Qui a casa continuerebbero a sentire molto la mia mancanza, perciò spero in qualcos’altro.”

Sabrina Ghio si è detta davvero felice, lei stessa ha concluso dicendo: “Adesso più che mai, sì. I tasselli della mia vita sono quasi tutti al loro posto. Poi, la felicità è qualcosa che viene e che va. Bisogna godersi il momento, voglio farmi trovare pronta per riconoscere e accogliere le cose belle.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui