Paolo Brosio svela: “All’Isola ho dato tutto, non ho rimpianti”

Paolo Brosio svela: “All’Isola ho dato tutto, non ho rimpianti”

31 marzo 2019 0 Di sarafonte

Paolo Brosio a Verissimo parla della sua permanenza all’Isola dei famosi

Ad attirare l’attenzione del gossip Paolo Brosio, ex naufrago dell’attuale edizione dell’Isola dei famosi, reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

L’ex naufrago è da poco tornato a casa, dopo aver trascorso 54 giorni sull’Isola. Il noto conduttore televisivo si è messo a dura prova partecipando al reality, pensa però di aver dato tutto se stesso in questa difficile esperienza, all’Isola è anche dimagrito molto lui stesso ha fatto sapere di aver perso 15 kg.

Paolo Brosio è stato ospite di Silvia Toffanin Verissimo ieri 30 marzo 2019. Parlando della sua permanenza in Honduras, alla conduttrice ha detto: “Non ho rimpianti, perché ho dato tutto. Le zanzare mi hanno devastato per quasi tutto il corso della mia esperienza. Potevo abbandonare anche prima, non sono deluso, ho passato notti insonni tra febbre e dolori”.

L’attuale edizione dell’Isola dei famosi è giunta quasi al termine, l’ex naufrago pensa che a vincere il reality sarà uno tra Aaron Nielsen e Sarah Altobello.

Durante l’intervista andata in onda ieri a Verissimo, Brosio ha parlato anche della figlia Eva, adottata dal conduttore anni fa. Vedendo una foto della figlia l’ex naufrago non è riuscito a trattenere le lacrime, alla Toffani ha spiegato: “È una bimba bosniaca, orfana dei genitori, che io ho adottato a distanza e che sento come se fosse davvero mia figlia. All’Isola, ogni sera, pregavo per lei e per mia mamma, che si sente ormai sua nonna.”

Paolo Brosio ha concluso dicendo: “Ricordo ancora quando, a Medjugorje, la ritrovai a pregare accanto a me: da allora l’ho considerata mia figlia. Oggi è una ragazza adulta e aiuta tanti bambini che si trovano in situazioni analoghe.”

Sara Fonte