Mar. Ago 3rd, 2021
Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Teresa Langella e Andrea Dal Corso si amano

Sembra procedere a gonfie vele la storia d’amore nata da poco tra Teresa Langella Andrea Dal Corso. I due per mesi si sono frequentati al Trono Classico di Uomini e Donne, quando Teresa lo ha scelto lui ha però risposto di ‘No’.

Dopo la scelta i due si sono più volte scontrati in trasmissione. Dopo un periodo di alti e bassi, Andrea Dal Corso è riuscito a riconquistare la fiducia di Teresa, l’ex tronista ha infatti deciso di concedere un’altra opportunità al loro rapporto.

I due hanno ripreso a frequentarsi, lo hanno svelato pochi giorni fa durante una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. Ad oggi le cose tra loro sembrano andare davvero bene, l’ex corteggiatore qualche giorno fa ha dedicato importanti parole alla fidanzata lasciandole il seguente messaggio su uno specchio: “Sei stata la cosa più difficile e più bella che io abbia mai conquistato. A.

Nelle ultime ore sono arrivate nuove e importanti dediche da parte di entrambi. Dopo un lungo e battagliato percorso, i due si sono innamorati. Teresa Langella ha postato una Instagram Stories dove ha mostrato un biglietto scritto per lei da Andrea, dove si legge la scritta ‘Ti amo’. L’ex tronista ha aggiunto come didascalia: “Proprio così…come io amo te“.

Erano in molti a pensare che l’interesse di Andrea Dal Corso per Teresa non fosse reale, eppure i due ad oggi sembrano essere più innamorati e felici che mai. La Langella ha fatto sapere ai suoi fan che presto lei e il fidanzato faranno una diretta per ringraziare tutti coloro che trasmettono loro amore e calore.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!