Isola, Soleil Sorge bacia con passione Jeremias poi litiga con Marina

Isola, Soleil Sorge bacia con passione Jeremias poi litiga con Marina

2 aprile 2019 0 Di sarafonte

Scoppia la passione tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez durante la finale dell’Isola dei famosi

Durante la finale dell’Isola dei famosi andata in onda ieri 1 aprile su Canale 5, Soleil Sorge è arrivata in studio accolta con gioia da Alessia Marcuzzi.

All’Isola la Sorge ha dimostrato di essere davvero forte e determinata, a causa del suo particolare carattere però si è ritrovata spesso al centro di critiche e polemiche. Per settimane l’ex naufraga si è aggiudicata la nomina di leader, ma nonostante il suo incredibile percorso non è riuscita ad arrivare in finale.

Prima di parlare del suo percorso all’Isola dei famosi, la Marcuzzi le ha dato la possibilità di salutare Jeremias Rodriguez. L’incontro tra i due è stato davvero emozionante, Soleil Sorge è saltata addosso all’ex naufrago, dopo un lungo abbraccio i due si sono scambiati un dolce e passionale bacio.

Subito dopo, Soleil Sorge è stata attaccata e criticata dal pubblico presente in studio, in molti hanno addirittura fischiato contro di lei. L’ex naufraga ha poi avuto un confronto con Marina La Rosa, le due sull’Isola non sono riuscite ad andare d’accordo.

Ai finalisti del reality la Sorge ha detto: “Vi vedo sorridenti, deve essere soddisfacente come cosa, grandissimi finalisti complimenti”. Per poi aggiungere: “L’unico commento che mi sento di fare hanno fatto la loro Isola sparlando delle persone che hanno affrontato con i fatti. Io ho trovato uno strafigo, un nonno rock, credo che non ci sia neanche bisogno di parlare con queste persone”.

È stata proprio Marina La Rosa a mandare al televoto Soleil, facendola tornare a casa. La finalista del reality è apparsa davvero soddisfatta, le due hanno poi continuato a punzecchiarsi. In studio, la maggior parte dei presenti si è schierata dalla parte di Marina, nonostante tutto Soleil Sorge ha continuato a sorridere tra le braccia di Jeremias Rodriguez.

Sara Fonte