La vacanza è finita : la Casa di Carta torna su Netflix

2 Aprile 2019 Off Di Lorenzo Carbone
La vacanza è finita : la Casa di Carta torna su Netflix

Netflix ha annunciato il ritorno della banda di ladri più amata dalla piattaforma .

A partire dal 19 luglio, il team del “Professore” tornerà alla carica con uno slogan tutto nuovo chiamato “La vacanza è finita“.

Nel Trailer possiamo vedere la sensuale Tokyo(nome in codice di Silene Oliveira)uscire dall’acqua, una grande festa in cui sarà presente anche Nairobi (nome in codice di Ágata Jiménez) mentre il “Professore”  (nome in codice di Sergio Marquina / Salvador Martín) verrà visto baciarsi ardentemente con la poliziotta  Raquel Murillo, la quale prima era sua nemica, prima di scoprire chi fosse la mente geniale dietro la rapina del secolo.

Inoltre sembra proprio che Stoccolma ( nome in codice  di Mónica Gaztambide) abbia avuto un bambino con Denver (nome in codice di Ricardo Ramos). Ma la frase del trailer è molto esplicativa, visto che i nostri “eroi” sono stati trovati dalle forze dell’ordine e ora si dovranno dare alla macchia per potersi riorganizzare e riprendere la loro vita lussuosa.

La Casa di Carta” in poco tempo è divenuta una delle serie colonne di Netflix, raggiungendo numeri di visualizzazione pari a quelli di altri best sellers come “Black Mirror” “House of Cards” “Vikings” e “Spartacus” (benchè le ultime due serie non siano un’esclusiva della società di Reed Hastings)

 

Lorenzo Carbone