Un cast da urlo contro la minaccia non morta: il trailer di “The dead don’t die”

2 Aprile 2019 0 Di Lorenzo Carbone
Un cast da urlo contro la minaccia non morta: il trailer di “The dead don’t die”

 

Il regista e musicista Jim Jarmusch (“Solo gli amanti sopravvivono” e “Paterson”) è tornato sulla scena con un film che si prospetta essere veramente da urlo, avente come titolo “The dead don’t die“.

Il film, che si autoproclama “il più grande cast su un film zombie mai SMEMBRATO”, si presenta come una commedia molto simile al fantastico e divertentissimo “Welcome to Zombieland” e avrà veramente un cast stellare.

Vogliamo fare qualche nome? Ecco a voi:

  • Adam Driver: il celebre e crudele Kylo Rehn della nuova trilogia di Star Wars.
  • Bill Murray: il leggendario Peter Venkman di Ghostbusters (nonchè presente in un meraviglioso cameo di Zombieland)
  • Chloë Sevigny: Shelley la ninfomane di American Horror Story
  • Selena Gomez: Celebre cantante
  • Steve Buscemi: Icona vivente del cinema americano
  • Tilda Swinton: attrice eclettica dalla gelida bellezza e sensualità, nonché la terrificante Jadis di “La Cronache di Narnia
  • Iggy Pop: un vero e proprio emblema della musica Rock and Roll, arrivato settantacinquesimo nella classifica dei 100 migliori cantanti Rock secondo la rivista Rolling Stones.

Il film si presenta fin dal trailer ricco di citazioni al mondo cinematografico e quello letterario (il non-morto benzinaio è un’icona del cinema di George Andrew Romero), nonchè pieno di critiche al mondo moderno (gli zombie impallati davanti allo schermo luminoso degli smartphones).

Il film uscirà il 14 giugno.

Lorenzo Carbone


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui