Marco Maddaloni vince l’Isola e chiede a Romina di sposarlo

Marco Maddaloni vince l’Isola e chiede a Romina di sposarlo

2 aprile 2019 0 Di sarafonte

Marco Maddaloni è il vincitore dell’Isola dei famosi

È andata in onda ieri 1 aprile la finale dell’Isola dei famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, che ha visto come vincitore Marco Maddaloni con il 61% dei voti.

Erano in moltissimi a fare il tifo per lui, sin dall’inizio Maddaloni ha conquistato il pubblico. Sull’Isola si è impegnato molto e si è mostrato sempre per quello che è, il suo percorso è stato davvero apprezzato dai telespettatori.

Marco Maddaloni si è scontrato al televoto finale con Marina La Rosa, quest’ultima si è infatti aggiudicata il secondo posto. Poco prima che il televoto si chiudesse definitivamente, Marina ha detto: “Pensavo di uscire dopo poche settimane. Ho dato tanto all’Isola, ma quello che mi è stato dato è molto di più. Io sono sempre stata me stessa, non ho avuto paura di mostrarmi per quella che sono, anche le mie fragilità. Spero che le mie emozioni siano arrivate fino a casa”.

Anche Marco Maddaloni ci ha tenuto a dire la sua prima di scoprire di essere il vincitore dell’Isola dei famosi. Questo è ciò che ha detto: “Ringrazio tutti per il televoto, ringrazio chi mi ha sostenuto. Spero di aver trasmesso i miei valori alla gente a casa. Non pensavo che l’Isola mi avrebbe potuto dare così tante emozioni. Ma adesso devo tornare dalla mia famiglia”.

È stata senza dubbio una serata ricca di emozioni per Maddaloni, l’ormai ex naufrago durante la finale del reality ha chiesto alla moglie di sposarlo. Il 14 luglio lui e Romina Giamminelli festeggeranno dieci anno di amore, ed è proprio in quel giorno che vorrebbe convolare a nozze: “Sarei felice quel giorno di far vedere finalmente ai suoi genitori lei in abito bianco”.

I due in passato si sono già sposati con il rito civile, più volte hanno pensato di sposarsi anche con quello religioso ma proprio quando volevano iniziare ad organizzare le nozze lei era in attesa e preferivano rimandare.

Sara Fonte