Mar. Ago 3rd, 2021

La notizia che tutti temevano purtroppo è giunta.

Netflix, la celebre piattaforma di streaming e di download on demand , ha confermato ciò che venne detto mesi fa in un annuncio ufficiale e fissando una data di tale evento il quale comincerà proprio in madrepatria, gli U.S.A, il 3 maggio di questo anno.

Purtroppo Netflix ha deciso di alzare i prezzi dei loro abbonamenti (la quale si dividono in Base, Standard/FULL HD e Premium/4K HDR)

I possessori di Netflix verranno informati di questo rincaro dei prezzi tramite un’email nella quale verrà scritto.

“Speriamo che  ti stia godendo l’abbonamento a Netflix. Ti scriviamo per metterti a conoscenza di un prossimo cambiamento. Il prezzo mensile salirà a *** dollari a partire da venerdì 3 maggio 2019.”

Sebbene i rincari siano di scarsa entità, ciò ha già fatto sollevare un polverone nel mondo degli iscritti presso la piattaforma di Reed Hastings, la quale sta attraversando un periodo difficile, visto l’avvento di avversari sempre più pericolosi (Now Tv, Warner Media,Amazon Prime Video e Disney Tv, la quale sta ritirando pian piano tutte le serie di sua proprietà presenti su Netflix)

I rincari suoi piani di abbonamento negli U.S.A e in America latina saranno i seguenti:

  • Base: da 7,99 a 8,99 dollari;
  • Standard: da 10,99 a 12,99 dollari;
  • Premium: da 13,99 a 15,99 dollari.

Appena avremo maggiori informazioni per quanto riguarda i rincari anche in Italia forniremo maggiori dettagli.

Lorenzo Carbone

 

 

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Lorenzo Carbone

31 anni, genovese e mugugnone come è giusto che sia, insegnante di italiano, impiegato e nerd incallito. Pseudo scrittore di 3 libri.