Sossio Aruta dedica parole piene d’amore a Ursula e ai suoi figli

5 Aprile 2019 Off Di Sara Fonte
Sossio Aruta dedica parole piene d’amore a Ursula e ai suoi figli

Sossio Aruta sempre più innamorato di Ursula Bennardo, la dedica d’amore

Continua ad attirare l’attenzione del gossip la storia d’amore tra Sossio Aruta Ursula Bennardo, coppia nata al Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da poco i due sono stati ospiti a Uomini e Donne dove hanno svelato a tutti che presto diventeranno genitori, entrambi si sono mostrati al settimo cielo per la bellissima novità. In studio la coppia ha ricevuto le congratulazioni e l’affetto di tutti, la redazione ha poi regalato a Ursula e Sossio una camicetta della fortuna con scritto ‘La redazione lo sa’, entrambi hanno molto apprezzato il dolce e affettuoso gesto.

Tante sono state le dichiarazioni d’amore che i due si sono fatti negli ultimi giorni, avere un figlio insieme era ciò che più desideravano, proprio per questo sono più innamorati e felici che mai. Poche ore fa, Sossio Aruta ha dedicato parole piene d’amore non solo ad Ursula ma anche ai suoi figli.

L’ex cavaliere sul suo profilo Instagram ha postato una foto insieme ai figli di Ursula, allo scatto ha aggiunto la seguente didascalia: “Presto arriverà un fratellino o una sorellina. Voi, il senso della mia vita. E il mio angelo… Ursula! Vi amo immensamente”.

Anche Ursula Bennardo pochi giorni fa ha dedicato parole importanti al suo compagno, ha poi ringraziato Maria De Filippi e la redazione poiché è solo grazie a loro se ha trovato l’amore. Queste le sue parole: “Siamo due destini che si uniscono, stretti in un istante solo. Grazie a Uomini e Donne, a Maria De Filippi, Lucia e a tutto lo staff. Siete stati una famiglia per noi. A chi dice che l’amore non esiste e che a Uomini e Donne non si cerca l’amore, rispondo: osservate questa foto”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui