Mar. Ago 3rd, 2021
Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli sempre più innamorati dopo Uomini e Donne

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Andrea Cerioli Arianna Cirrincione, coppia nata da poco al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo la scelta a Uomini e Donne i due si godono la loro bellissima storia d’amore lontano dalle telecamere. Arianna e Andrea sono tornati a parlare del loro rapporto in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

Come vanno le cose tra loro? I due hanno detto: “Procede benone, stiamo bene, è un gioco a incastri: cerchiamo sempre di conciliare i nostri impegni al meglio. Ci stiamo scoprendo in tutte Ie nostre sfumature. Ovviamente, usciti dal programma, al di là della pura “chimica”, è stato tutto un mondo nuovo. Ci conoscevamo poco nella sfera privata, ma forse è questa la parte più bella, la parte più curiosa dell’inizio, scoprirsi… siamo felici.”

Andrea Cerioli è sempre più felice con Arianna, lui stesso ha affermato: “Sicuramente non mi aspettavo una persona così capace di rendermi sereno. So di non essere una persona facile, ho un carattere molto complicato, mi accendo in fretta.”

L’ex tronista ha aggiunto: “Arianna indubbiamente è molto diversa da me: questo non vuol dire che non sia altrettanto sanguigna, ma sicuramente ha la maturità per dare il giusto peso alle cose, sa farmi riflettere in un modo in cui tante volte io non riuscirei a fare. Una cosa di lei che mi immaginavo, ed è stata una conferma, è sicuramente la dolcezza.”

Anche Arianna Cirrincione ha dedicato parole piene d’amore ad Andrea: “E’ una persona davvero speciale e sono orgogliosa di averlo al mio fianco.”

Dove si vedono tra dieci anni? A questa domanda hanno risposto: “Domandina! Chissà… sì spera insieme, si spera in una casetta. Si spera felici. Ma parlarne porta male!”

Nella precedente intervista avevano fatto sapere di non essersi ancora detti la parola Ti amo, ad oggi i due hanno svelato di averlo fatto, insieme sono ogni giorno più felici e complici.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!