Ginevra Pisani torna a parlare di Claudio: “Non mi fido più di te”

8 Aprile 2019 Off Di Sara Fonte
Ginevra Pisani torna a parlare di Claudio: “Non mi fido più di te”

Ginevra Pisani è ancora innamorata di Claudio, l’ex corteggiatrice però ha paura di soffrire ancora

Al centro del gossip ancora una volta Ginevra Pisani, ex corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne. Da mesi è giunta al capolinea la sua storia d’amore con Claudio D’Angelo, in molti continuano a sperare in un loro ritorno di fiamma ma l’ex corteggiatrice ha fatto sapere di non fidarsi più di lui.

Quando ha annunciato la fine della sua relazione con l’ex tronista, la Pisani ha detto ai suoi fan che Claudio la trascurava. In una lettera pubblicata dal settimanale Di Più, Ginevra è tornata a parlare di Claudio dicendo: “Ero diventata completamente trasparente per te nell’ultimo periodo“,

Ginevra Pisani ha aggiunto: “Tu eri distaccato, a tratti freddo, poco preso. Dopo in quel bruttissimo ultimo dell’anno in cui mi hai lasciata sola, ho deciso di lasciarti e ancora adesso mi rendo conto di aver fatto la scelta migliore. Nell’ultimo anno mi hai bersagliato di scherzi. Quando hai fatto finta di chiedermi di sposarti hai ridicolizzato un gesto che sarebbe dovuto essere magico e importante”.

E ancora: “Il 31 dicembre avresti potuto raggiungermi ma hai detto che eri stanco. Per me è stato un pugno allo stomaco. Dici di provare ancora qualcosa di importante per me, ma io ho paura. Ho paura di prendere una cantonata. Perché io temo che tu non tornerai ad essere quello che eri”.

Ginevra Pisani ha concluso dicendo: “Per me non è facile, ma non mi fido più di te, anche se ti prometto che ci penserò a tornare sui miei passi, proprio come mi hai chiesto tu”.

Con le sue parole la Pisani ha chiaramente lasciato intendere di essere ancora innamorata di Claudio. L’ex tronista riuscirà a riconquistare la sua fiducia? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire se i due concederanno un’altra opportunità al loro amore.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui