Nicolò Ferrari criticato dopo l’operazione al naso: sbotta sui social

8 Aprile 2019 Off Di Sara Fonte
Nicolò Ferrari criticato dopo l’operazione al naso: sbotta sui social

Pioggia di critiche per Nicolò Ferrari, ecco come ha risposto l’ex corteggiatore

Al centro del gossip nelle ultime ore Nicolò Ferrari, ex corteggiatore al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Ieri sul suo profilo Instagram l’ex corteggiatore si è mostrato su un letto d’ospedale con il naso fasciato. In moltissimi si sono preoccupati per lui ed è per questo che ci ha tenuto a fare chiarezza. Tramite una Instagram Stories Ferrari ha fatto sapere che lui e la fidanzata Jelena hanno subito un intervento.

Riprendendo anche la fidanzata sul lettino accanto al suo, Nicolò Ferrari ha spiegato: “Tutto bene, tutto a posto. Amici non ho fatto nessun incidente. Ci siamo operati. Avevo un problema respiratorio da tanti anni ed è poi peggiorato perché avevo placato una rissa e mi ero preso una botta fortissima”.

In molti non hanno creduto che fosse un problema di salute, lo hanno infatti accusato di essersi rifatto il naso solo per una questione estetica e di non averlo voluto ammettere. Lui però ci ha tenuto a dire di non aver nulla da nascondere.

Dopo le tantissime critiche ricevute, Nicolò Ferrari è sbottato su Instagram dicendo: “Sinceramente non mene frega un tubo di far parlare di me, e credo sia lampante che non sono proprio un figo pazzesco in questo momento. Ho semplicemente desiderato essere sincero con le persone che mi seguono.”

L’ex corteggiatore ha concluso dicendo: “Molta gente si opera e poi nega, io non ho nulla da nascondere e voglio essere chiaro e cristallino con chi mi segue. Invece di tenere tutto nascosto per poi ricevere 3000 domande dopo sui social vedendo le mie nuove foto, ho preferito dire tutto subito.”

Sara Fonte