GF 16, Michael Terlizzi parla della sua malattia: “Sono nato così”

10 Aprile 2019 Off Di Sara Fonte
GF 16, Michael Terlizzi parla della sua malattia: “Sono nato così”

Michael Terlizzi svela di avere una malattia da quando è nato

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Michael Terlizzi, concorrente del Grande Fratello 16, reality show condotto da Barbara D’Urso su Canale.

Ieri nella casa più spiata d’Italia, il figlio di Franco Terlizzi si è lasciato sfuggire un’importante confidenza mentre chiacchierava con Jessica dicendole che da quando è nato ha un problema. Queste le sue parole: “Non posso ruotare il braccio, sono nato così non ci posso fare niente”.

Il gieffino ha fatto sapere che la malattia si chiama Sinostosi radio ulnare. Dopo la rivelazione di Michael, la Mazzoli gli ha detto che il suo problema non si nota affatto. Lui ha risposto: “Non sono preso male, però ho sempre cercato di evitare. Sempre meglio non esporsi troppo. No, non si vede. Io nascondo bene la cosa, è 30 anni che lo faccio”.

Michael Terlizzi ha poi aggiunto: “Non ho mai accettato tante cose perché mi dava fastidio. No, non è imbarazzoHo sbagliato fino a ora sinceramente. Alla fine ci sono arrivato comunque a fare le cose. E senza che io provassi, è capitato per mio padre”.

A causa della malattia il ragazzo ha rifiutato molte proposte lavorative: “Dopo che finisco qua vediamo se il botto lo farò veramente e vedremo se le braccia saranno un impedimento o no. Mi hanno detto già tantissime volte di fare l’attore, ma tante tante. Mi dicono che ho la faccia da cinema. Ma come faccio? Se io devo fare un film mettiamo di guerra e devo sparare, non posso. Mentre ce ne sono tanti altri che possono farlo. Ci sono altri bei ragazzi”.

Michael Terlizzi ha concluso dicendo: “Io sono nato così, non è una cosa che mi preoccupa.”

Sara Fonte