GF16, Martina Nasoni parla della sua malattia: “La forza ti viene”

11 Aprile 2019 Off Di Sara Fonte
GF16, Martina Nasoni parla della sua malattia: “La forza ti viene”

Martina Nasoni affetta da cardiomiopatia ipertrofica, ecco cosa ha detto al GF 16

Martina Nasoni sta facendo parlare molto di sé al Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Nella casa più spiata d’Italia la giovane ragazza ha parlato più volte della sua malattia, la stessa che ha ispirato il cantante Irama nella sua canzone ‘La ragazza con il cuore di latta’.

Ieri al Grande Fratello 16 la Nasoni è tortata a parlare dei suoi problemi al cuore, è affetta da cardiomiopatia ipertrofica. Parlando con alcuni concorrenti del reality ha spiegato: “Il mio cuore si riempie di molto sangue e poi non riesce a buttarlo fuori. Con questa mia storia, io non voglio farmi compatire dagli altri. Vorrei che gli altri capiscano le cose che ho dovuto subire e che vanno sempre affrontare in un certo modo.”

Martina Nasoni pensa che nella vita bisogna affrontare qualsiasi difficoltà senza mai arrendersi, è questo l’esempio che vuole dare durante il suo percorso nella casa. La gieffina ha aggiunto: “Non bisogna mai farsi mettere i piedi in testa dalla vita. La vita è una sola. Io conosco benissimo i miei limiti e so quando mi devo fermare”.

Martina ha poi concluso dicendo: “Per me è bello ripercorrere tutto quello che è stato. Anche se è stato forte e pesante. La forza ti viene. Tante persone mi hanno chiesto se avevo paura di partecipare al Grande Fratello portando sulle spalle la mia storia. Io ho sempre risposto di no: quella che sono adesso è la parte migliore di me. Non ho nulla di cui vergognarmi”.

Sara Fonte