Valentina Vignali svela: “Sopporterei altri tumori, un altro tradimento no”

10 Aprile 2019 Off Di Sara Fonte
Valentina Vignali svela: “Sopporterei altri tumori, un altro tradimento no”

Valentina Vignali torna a parlare del tradimento di Stefano Laudoni

Al centro del gossip nelle ultime ore Valentina Vignali, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello 16, reality show condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Prima di entrare nella casa più spiata d’Italia la nota cestista, stuzzicata dalla D’Urso, è tornata a parlare della fine della sua storia d’amore con Stefano Laudoni, durata quasi cinque anni. La Vignali ha ammesso di essere stata tradita dall’ex fidanzato e di essere stata davvero male perché ci aveva creduto molto nel loro amore.

Ieri nella casa è tornata sull’argomento per spiegare meglio come siano andate le cose tra lei e Laudoni. Queste le sue parole: “Noi avevamo avuto una serie di litigi in un periodo un po’ così, io sono andata via di casa per una settimana e sono stata da un’amica. Perché ho detto: o qua prendo la situazione usando il polso e faccio qualcosa o non lo so… C’è stata una presa di posizione forte per fargli capire qualcosa.”

Valentina Vignali ha aggiunto: “Una storia importante non la butti nel cesso. Dopo 4 anni e mezzo parlavamo anche di matrimonio. Dopo una settimana lui che fa? Se ne va con una mia conoscente”.

La gieffina ha attraversato un periodo davvero difficile dopo la rottura con Stefano, la Vignali ha ammesso che riuscirebbe ad affrontare di stare di nuovo male ma non potrebbe più sopportare di soffrire a causa di un tradimento. Lei stessa ha detto: “Sopporterei altri dieci tumori, ma non un altro tradimento. Sono stata proprio male. Avevo perso 12 kg”.

Ad ogni modo, Valentina Vignali ci ha tenuto a precisare che adesso sta bene: “Adesso sono serena, sono tranquilla, ma io ho passato una schifezza rara per colpa del mio ex. L’ultimo anno è stato un tira-e-molla. Me ne ha combinate di tutti i colori”.

Sara Fonte