Gio. Lug 29th, 2021
Luigi Mastroianni e il fratello Salvo

Luigi Mastroianni replica alle critiche sul suo profilo Instagram

Si torna a parlare ancora una volta di Luigi Mastroianni, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Poche ore fa l’ex tronista è stato duramente attaccato e criticato sui social, questa volta però la sua vita sentimentale non c’entra nulla, le critiche erano infatti rivolte al rapporto che ha con il fratello Salvo. Sul suo profilo Instagram Mastroianni si mostra spesso insieme al fratello, tra i due è evidente che ci sia un legame speciale.

In molti, però, lo hanno accusato di sfruttare il fatto che il fratello sia disabile per cercare di ottenere maggiore visibilità sui social. Dopo aver letto critiche di questo tipo, Luigi Mastroianni non è riuscito a rimanere in silenzio.

Tramite alcune Instagram Stories, l’ex tronista si è mostrato in atteggiamenti affettuosi insieme al fratello, a chi lo ha criticato ha detto: “A questi quattro deficienti che dicono che ti uso per avere i follower, cosa gli diciamo? Ve ne dovete andare a… a casa! Alle brutte potete smettere di seguirmi o non guardarmi le storie, per me non ci sta nessun tipo di problema.”

Luigi Mastroianni ha poi concluso dicendo: “Se non vi piace il contenuto delle mie storie e del mio profilo potete farlo ( smettere di seguirlo) non ci sta nessun tipo di problema. Mio fratello non lo uso, fa parte della mia quotidianità, e se non vi piace quello che mostro e che vi faccio vedere, potete andare a guardare altro, ci saranno sicuramente cose più interessanti”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!