Cristian Imparato è gay: la confessione al GF 16

11 Aprile 2019 Off Di Sara Fonte
Cristian Imparato è gay: la confessione al GF 16

Cristian Imparato ha rivelato di essere gay al Grande Fratello 16

Cristian Imparato si è lasciato sfuggire un’importante rivelazione al Grande Fratello 16, reality show condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Il gieffino nella casa più spiata d’Italia ha deciso finalmente di fare coming out, anche se fino ad ora non aveva mai voluto dirlo in tv. Agli altri inquilini della casa ha spiegato: “Io in televisione non ho mai fatto outing. Non mi piace andare in giro a dire di essere gay. Questa è una mia scelta. Però lo sono.”

Cristian Imparato ha poi aggiunto: “In un contesto del genere sarebbe comunque uscito fuori, ma non sarei mai andato a nessuna parte a dirlo. Ma non avrei usato questa cosa nemmeno come strategia. Non la trovo una cosa d’aiuto.”

E ancora: “Penso che sia un continuo etichettare. Voi mica andate in tv a dire di essere etero. Ci sono molte persone che ci giocano. Anche io avrei potuto fare uscire un singolo e mostrami col fidanzatino di turno. Penso che non sia d’aiuto nella società. Io mi sento di fare così”.

Cristian Imparato ha poi svelato di volere anche un figlio: “Voglio un figlio. E sono certo che lo avrò. Se non crei un qualcosa di tuo…per me il mondo è un continuo. Io un po’ di esperienze le ho avute con i ragazzi e molti di loro mi dicevano dicevano di non volere bambini. Ma viva i bambini e viva la diversità.”

Sara Fonte