Ven. Gen 27th, 2023

Che i rapporti tra il celebre conduttore Fabio Fazio e il Ministro degli Interni Matteo Salvini (Lega Nord) non fossero proprio rosei si sapeva da parecchio tempo, visto che i due si punzecchiavano da parecchio tempo ,celebri furono i “Ci ricorderemo di Fazio quando andremo al governo” pronunciato da Salvini durante le elezioni dello scorso anno e l’intervista che il giornalista fece a Macron pochi mesi fa, in piena bufera diplomatica Italia- Francia, nonché l’astio che il giornalista savonese ha sempre dimostrato di avere nei confronti del leader leghista.

Nonostante tutto,sembra che questo “conflitto” stia per giungere ad un termine.

Secondo diverse indiscrezioni, la Rai non ha previsto per il periodo autunnale il proseguimento di “Che tempo che fa“, il programma condotto da Fazio fin dal 2003 ciò porterebbe ad un cambio della programmazione di tutto Rai 3. In caso queste voci divenissero concrete, ci sarebbe da chiedersi: chi prenderà il posto di Fazio? “Che tempo che fa” continuerà? Ci sarà un nuovo format o il programma resisterà ? Quali sono i veri motivi riguardanti questi cambiamenti ? (non vi sono abbastanza prove ne abbastanza fonti per poter dare o solamente azzardare un’ipotesi riguardanti questo fatto). Fino a che non verranno date notizie certe riguardanti questo fatto, possiamo ancora tranquillamente parlare di indiscrezioni senza alcun fondamento.

Lorenzo Carbone

 


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Lorenzo Carbone

31 anni, genovese e mugugnone come è giusto che sia, insegnante di italiano, impiegato e nerd incallito. Pseudo scrittore di 3 libri.