GF16, Michael Terlizzi è gay? Il padre Franco fa chiarezza

15 Aprile 2019 Off Di Sara Fonte
GF16, Michael Terlizzi è gay? Il padre Franco fa chiarezza

Franco Terlizzi parla della presunta omosessualità del figlio Michael Terlizzi

Si continua a parlare di Michael Terlizzi, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Pochi giorni fa nella casa più spiata d’Italia Cristian Imparato ha insinuato che il ragazzo potrebbe essere gay, Terlizzi però è andato su tutte le furie e ha subito smentito. Lui stesso ha fatto sapere che se fosse omosessuale lo direbbe senza alcun problema, ma dal momento che non lo è non vuole che fuori i inizi a parlare di cose che non sono assolutamente vere.

A fare chiarezza in merito alla presunta omosessualità di Michael ci ha pensato il padre Franco Terlizzi Domenica Live, nella puntata andata in onda ieri 14 aprile su Canale 5. L’ex naufrago della scorsa edizione dell’Isola dei famosi ha detto: “Gay o non gay per me non è un problema. Ma è mio figlio, lo conosco e non è gay. Mio figlio non ha alcun tipo di problema, come insinuato da Cristian, è solo un po’ chiuso e ha dell’insicurezza”.

Dopo le parole di Franco Terlizzi anche Vladimir Luxuria ci ha tenuto a dire la sua dicendo con certezza che a Michael piacciono le donne, i due si sono conosciuti lo scorso anno durante l’Isola e hanno legato molto.

Pochi giorni fa Michael Terlizzi ha parlato del suo problema al braccio nella casa più spiata d’Italia. In merito a ciò il padre visibilmente commosso ha detto: “È nato nel 1986, lo stesso anno del disastro di Cernobyl. È nato con questo problema al braccio che non può rotare come tutti gli altri e questo lo rende più insicuro.”

Sara Fonte