Karina Cascella contro Cristian Imparato: “Attento a quello che dici”

15 Aprile 2019 Off Di Sara Fonte
Karina Cascella contro Cristian Imparato: “Attento a quello che dici”

Karina Cascella al Grande Fratello 16 per un confronto con Cristian Imparato

Al centro del gossip nelle ultime ore Karina Cascella, l’ex opinionista di Uomini e Donne non ha affatto gradito le parole usate nei suoi confronti da Cristin Imparato al Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Il gieffino mentre chiacchierava nella casa più spiata d’Italia con Chicco Nalli, ha definito la Cascella ‘una cornut….a napoletana’, parole che hanno mandato su tutte le furie Karina.

Karina Cascella ha detto la su Cristian Imparato a Domenica Live, nella puntata andata in onda ieri 14 aprile su Canale 5. Quetse le sue parole: “Ho conosciuto Cristian a Domenica Live e gli ho fatto anche i complimenti. Se ha rifatto le labbra a me non interessa ma non capisco perché negarlo a tutti i costi”.

In merito all’espressione del gieffino nella casa più spiata d’Italia la Cascella ha detto: “Forse ha usato quell’espressione per dire che so il fatto mio ma devi stare attento a quello che dici in un programma così popolare come il Grande Fratello. Bisogna usare termini accurati. Non tutti conoscono il dialetto siciliano e non tutti sanno cosa può significare davvero quella frase.”  Per poi aggiungere: Ti sembra giusto che mia figlia senta una cosa del genere?”.

La questione tra i due non è certo finita qua. Karina Cascella, nel corso della seconda puntata che andrà in onda stasera, entrerà al Grande Fratello 16 per avere un confronto con Cristian Imparato. I due cosa si diranno? Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per scoprilo.

Sara Fonte