Michael Telizzi scoppia a piangere al GF16: il motivo

16 Aprile 2019 Off Di Sara Fonte
Michael Telizzi scoppia a piangere al GF16: il motivo

Michael Terlizzi fragile al Grande Fratello 16, ecco cosa ha detto

Si sta parlando davvero molto di Michael Terlizzi, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Gli ultimi giorni non sono stati affatto semplici per il gieffino, più volte ha manifestato le sue preoccupazioni nella casa, ha anche preso in considerazione la possibilità di abbandonare il reality. A far star male Terlizzi è stata soprattutto l’insinuazione di Cristian Imparato, il gieffino pochi giorni fa ha fatto sapere che a parer suo Terlizzi è gay.

Il figlio di Franco Terlizzi non ha preso affatto bene la cosa, i due si sono però chiariti nella casa più spiata d’Italia. Ieri hanno avuto un altro chiarimento, durante la seconda puntata del reality, Imparato ha promesso a Michael che faranno un viaggio insieme dopo il reality.

Intanto, ieri Michael Terlizzi ci ha tenuto a ribadire di non essere assolutamente gay. La conduttrice al ragazzo ha detto: “Quello che a me è un po’ dispiaciuto è che ti ho visto terrorizzato da una cosa, hai minacciato di andartene. Eri terrorizzato dal giudizio della tua famiglia. La cosa che deve passare è che la famiglia non deve essere né triste né dispiaciuta.”

Il gieffino ha subito precisato che la sua intenzione non era quella di mandare un messaggio di questo tipo a casa, ha spiegato poi di aver pianto nei giorni scorsi solo perché si è trovato ad affrontare troppe emozioni insieme. La D’Urso chiede poi a Michael di recarsi in confessionale, dove gli mostra un filmato del padre a Pomeriggio 5.

Dopo aver visto il padre, Michael Terlizzi non è riuscito a trattenere le lacrime, lui stesso ha ammesso di sentire molto la sua mancanza. Nella casa il ragazzo ha capito di essere molto fragile, nonostante tutto però vuole godersi questa esperienza senza pensare a nulla.

Sara Fonte