Cristian Imparato parla del padre: “Non c’è dialogo o feeling però…”

17 Aprile 2019 Off Di Sara Fonte
Cristian Imparato parla del padre: “Non c’è dialogo o feeling però…”

Cristian Imparato non trattiene le lacrime mentre parla del padre

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta Cristian Imparato, concorrente del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Ieri nella casa più spiata d’Italia il gieffino ha parlato del suo rapporto con il padre. Al Grande Fratello stanno uscendo alcuni dettagli della sua vita privata e sentimentale ed è per questo che vorrebbe capire cosa ne pensa il padre. Durante una chiacchierata con alcuni concorrenti del reality ha detto: “Ho paura di papà. Lui non mi ha mai visto così.”

Cristian Imparato ha poi spiegato: “Sai cos’è, con lui non c’è mai stato dialogo o feeling però è sempre mio padre. Lui è molto pacato, solitario. Questa cosa non è mai uscita, anche per non mettergli pressione attorno. Io non so se lui è fiero di me.”

Il gieggino ha aggiunto: “Lui non mi dà mai un abbraccio, non mi dice mai ti voglio bene. Però capisco, non si espone a livello fisico però sono suo figlio, è normale che mi vuole bene. Ogni persona è fatta a suo modo. Non lo condanno, assolutamente”.

Cristian Imparato non è riuscito a trattenere le lacrime mentre parlava del padre, sente molto la sua mancanza. Lui stesso ha concluso dicendo: “Non lo posso sentire e mi dà fastidio. Io sono uno che parla tutto il tempo, che ascolta. E non ascoltare mio padre, il mio sangue, e non sapere che pensa mi dà fastidio”.

Sara Fonte