Francesca Del Taglia mostra i danni alla pancia dopo il parto

17 Aprile 2019 Off Di Sara Fonte
Francesca Del Taglia mostra i danni alla pancia dopo il parto

Francesca Del Taglia parla delle complicazioni avute dopo la seconda gravidanza

Al centro del gossip nelle ultime ore Francesca Del Taglia, divenuta nota per aver partecipato ad una delle passate edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo Uomini e Donne l’ex corteggiatrice continua ad essere molto amata e seguita sui social. Su Instagram cerca di tenere sempre aggiornati i suoi tantissimi follower, molti di loro le hanno fatto moltissimi complimenti per essere tornata in forma molto velocemente dopo la nascita del suo secondo figlio.

La compagna di Eugenio Colombo ci ha tenuto a far sapere ai fan di aver avuto alcuni danni alla pancia dopo la nascita di Zeno, ed è per questo che forse dovrà sottoporsi ad un intervento per risolvere il problema.

Tramite alcune Instagram Stories l’ex corteggiatrice ha mostrato la sua pancia e ha spiegato: “Sulla pancia mi è rimasto lo scalino, purtroppo non si leva è un effetto che può fare il cesareo. Si chiama diastasi, praticamente succede che l’addominale non si richiude bene e purtroppo a volte escono le ernie. A me è uscita.”

E ancora: “Non so se mi dovrò operare di nuovo, dovrei fare un’altra ecografia ma non ho avuto tempo. Quello scalino mi rimarrà, mi ricorderà il mio bambino. Anche perché o quello o addominoplastica, quindi me lo tengo.”

Subito dopo Francesca Del taglia ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che le hanno mandato messaggi pieni di affetto e sostegno. L’ex corteggiatrice ha aggiunto che non è facile ritrovarsi con una pancia che non è la tua, perché prima delle gravidanze non era così. Spera che con il tempo un po’ possa migliorare senza dover necessariamente intervenire chirurgicamente.

Sara Fonte