Andrea Zelletta svela: “Cerco una storia d’amore folle”

19 Aprile 2019 Off Di Sara Fonte
Andrea Zelletta svela: “Cerco una storia d’amore folle”

Andrea Zelletta riuscirà a trovare l’amore a Uomini e Donne?

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta Andrea Zelletta, attuale tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Il tronista spera di trovare l’amore all’interno della trasmissione. Intervistato da Uomini e Donne Magazine ha detto: “Sto cercando di vivermì questo percorso liberamente, senza pormi limiti, ma inevitabilmente, ogni puntata, qualcuna delle mie corteggiatrici resta delusa. Da una parte sono felice di vedere certe reazioni, perché significa che hanno interesse nei miei confronti, dall’altra sento la pressione e salgono i mille dubbi.”

Zelletta ha aggiunto: “Alterno momenti positivi ad altri di sconforto. Ma, sa, quando si provano delle emozioni significa che qualcosa dentro si sta smuovendo e sta nascendo. Questo è tutto quello che conta.”

Andrea Zelletta sta conoscendo quattro ragazze molto diverse tra loro. In merito a ciò ha detto: “A venticinque anni cerco una storia d’amore folle, ma non so ancora stabilire cosa significhi per me. Per capirlo mi serve il tempo di conoscere delle ragazze che. Ognuna per un motivo specifico, ha saputo colpirmi. Di una cosa possono stare tranquille: appena ml renderò conto che una di loro non farà per me, la manderò a casa.”

Il tronista non ha intenzione di conoscere altre ragazze, vuole dedicarsi alle sue attuali corteggiatrici. Lui stesso ha spiegato: “In questo momento mi sento sereno nel dire che nutro un forte interesse per le ragazze che ho. Probabilmente l’arrivo di altre persone non servirebbe a nulla. Sarebbe una perdita di tempo di tempo sia per me che per loro, perchè ci dovremmo limitare a portare avanti una conoscenza in maniera affrettata.”

Alla fine del suo percorso a Uomini e Donne pensa che sarà innamorato della ragazza che sceglierà? A questa domanda ha risposto:“Sto vivendo delle emozioni talmente forti, che arrivato alla fine, credo potranno tramutarsi in un vero e proprio sentimento d’amore. E’ importante capire chi occupa la tua testa quando non hai altre distrazioni. Per ora c’è un su e giù, ma le cose si faranno più chiare. Almeno, questo è quello che spero.”

Sara Fonte