Ven. Lug 30th, 2021

Che Catherine Zeta Jones sia una delle donne più belle del pianeta è un dato di fatto e continua ad esserlo ancora a 49 anni.

L’attrice,cantante e ballerina gallese resa famosa da film come Alta Fedeltà (2000), Ocean’s Twelve (2004) e la Leggenda di Zorro (2005) ha pubblicato sul suo profilo Instagram una meravigliosa foto in bianco e nero, in cui mostra il suo corpo da dea greca  completamente depilato coperto solamente da un intrigante e seducente body nero trasparente. L’ attrice ha dovuto togliere quasi subito il post a causa dei commenti dei fan in visibilio per la foto, ma ormai era troppo tardi.

La foto della moglie di Micheal Douglas ha già fatto il giro della rete, deliziando gli occhi di numerose persone che amano e seguono la Zeta Jones da tanto tempo (la cui carriera cinematografica è iniziata nel 1990 con il film Le Mille e una notte di Philippe De Broca).

La Zeta Jones ha detto di essere rimasta alquanto sbigottita e confusa dalla reazione dei suoi fan, anche perchè l’attrice di solito non posta mai foto che possano essere considerate dai media “provocanti” o “Hot”, visto che di solito pubblica foto dei suoi lavori e dei suoi figli Dylan e Carys

Lorenzo Carbone


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Lorenzo Carbone

31 anni, genovese e mugugnone come è giusto che sia, insegnante di italiano, impiegato e nerd incallito. Pseudo scrittore di 3 libri.