Catherine Zeta Jones e il body trasparente che fa impazzire i social, nonostante i 49 anni

19 Aprile 2019 Off Di Lorenzo Carbone
Catherine Zeta Jones e il body trasparente che fa impazzire i social, nonostante i 49 anni

Che Catherine Zeta Jones sia una delle donne più belle del pianeta è un dato di fatto e continua ad esserlo ancora a 49 anni.

L’attrice,cantante e ballerina gallese resa famosa da film come Alta Fedeltà (2000), Ocean’s Twelve (2004) e la Leggenda di Zorro (2005) ha pubblicato sul suo profilo Instagram una meravigliosa foto in bianco e nero, in cui mostra il suo corpo da dea greca  completamente depilato coperto solamente da un intrigante e seducente body nero trasparente. L’ attrice ha dovuto togliere quasi subito il post a causa dei commenti dei fan in visibilio per la foto, ma ormai era troppo tardi.

La foto della moglie di Micheal Douglas ha già fatto il giro della rete, deliziando gli occhi di numerose persone che amano e seguono la Zeta Jones da tanto tempo (la cui carriera cinematografica è iniziata nel 1990 con il film Le Mille e una notte di Philippe De Broca).

La Zeta Jones ha detto di essere rimasta alquanto sbigottita e confusa dalla reazione dei suoi fan, anche perchè l’attrice di solito non posta mai foto che possano essere considerate dai media “provocanti” o “Hot”, visto che di solito pubblica foto dei suoi lavori e dei suoi figli Dylan e Carys

Lorenzo Carbone