Ammettiamolo, a chi non è successo di trovarsi dinnanzi alla schermata rosso-nera di Netflix e chiedersi in maniera interrogativa “E ora che cosa guardo?” sembra che i produttori della piattaforma online abbiano voluto dare una risposta a questa domanda silenziosa fatta da milioni di utenti.
Durante un’intervista il giornale Deadline, un rappresentate dell’azienda di Reed Hastings ha annunciato la creazione del pulsante Shuffle per la piattaforma digitale.
“Stiamo testando la possibilità per gli utenti di far partire un episodio casuale da diverse serie tv sull’app per Android. Di solito questi test hanno durate diverse in base alle zone geografiche, e potrebbero anche non essere permanenti.”
Sempre secondo Deadline, questo tasto sarà presente sui sistemi Android 7.0 e avrà una serie di beta tester che proveranno la nuova funzione prima della release ufficiale dell’aggiornamento, dando la possibilità a Netflix di potersi migliorare gli aspetti che questo nuovo sistema presenterà agli utenti.
Il tasto Shuffle avrà due possibilità:
Lorenzo Carbone
Il Grande Fratello 2025, affidato per la prima volta alla conduzione di Simona Ventura, promette…
Nikita Pelizon shock a NEPD: "Sono caduta a peso morto, ho visto l’altra parte. Di…
Saw XI non ha una data ufficiale né trailer: Oren Koules svela perché il film…
Claudia Cardinale, attrice tra le più stimate e corteggiate del cinema internazionale, è scomparsa all'età…
The Perfect Couple tornerà su Netflix? Tutte le ultime news sulla stagione 2, ispirata al…
Simona Rabbi ha 64 anni ed è amante dei viaggi, di cui uno in Kenya…