Francesca De Andrè attacca Jessica: “Sei falsa e subdola”

25 Aprile 2019 0 Di Sara Fonte
Francesca De Andrè attacca Jessica: “Sei falsa e subdola”

Jessica Mazzoli e Francesca De Andrè litigano al GF16

Francesca De Andrè Jessica Mazzoli hanno avuto un’accesa discussione al Grande Fratello 16 dopo la diretta di martedì sera. Il motivo? L’ex di Morgan ha nominato Francesca perché si aspettava che lei la sostenesse di più durante la discussione avuta con Chicco la notte prima.

Francesca è finita in nomination a causa del voto di Jessica, proprio per questo non ha reagito affatto bene quando ha scoperto che l’ha nominata. Jessica in lacrime ha provato a spiegare a Francesca il motivo che l’ha spinta a nominarla, quest’ultima però si è scagliata contro di lei dicendole: “Falsa e subdola, io ti ho difeso. Fai bene a sentirti in colpa, fai bene a piangere”.

Francesca De Andrè si è poi sfogata in confessionale dicendo: “Non me lo aspettavo, ma proprio mai, da Jessica. Non si è accorta che io ho sempre dormito con Kikò. Non ha ragionato, lo ha fatto per una cavolata. Io poi continuavo a dire lascia perdere, mi conoscono e sono bella fumantina. Non avrei affrontato il discorso in maniera calma”.

Jessica Mazzoli ha capito di aver sbagliato ed è per questo che ha provato a chiarire con Francesca, lei stessa ha detto: “Io la stimo tantissimo Francesca, ma mi ha dato fastidio stanotte. Ho sbagliato, glielo dovevo dire. Mi dispiace averla nominata”.

Le due in giardino si sono poi abbracciate in segno di pace, Jessica non è riuscita a trattenere le lacrime. Subito dopo averla perdonata la De Andrè ha detto: “Ho percepito che le sue scuse fossero sincere e non cambio opinione su di lei.”

In confessionale, in lacrime, la Mazzoli ha aggiunto: “Mi è servito a capire quanto lei tiene a me, perché lei ha accettato le mie scuse”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui