Hong Kong : spoilera Endgame fuori dal cinema, viene preso a pugni

26 Aprile 2019 Off Di Lorenzo Carbone
Hong Kong : spoilera Endgame fuori dal cinema, viene preso a pugni

Il fenomeno dello spoilerare, ovvero quello di dire il finale o particolari rilevanti di un film o di una serie tv sta divenendo sempre di più un atteggiamento di trolling collettivo, risultando a volte una vera e propria molestia fatta con cattiveria.

Ma a quanto pare, qualcuno ha esagerato la sua reazione verso il burlone che si è divertito a spoilerare il film del momento, ovvero “Marvel Avengers: Endgame” il capitolo finale del Ciclo delle Gemme dell’Infinito, che ha visto i nostri beniamini confrontarsi col terribile e mostruosamente forte Thanos, il titano pazzo e la sua arma definitiva, il Guanto dell’Infinito.

Ad Hong Kong presso un cinema a Causeway Bay, un ragazzo si è messo ad urlare più e più volte il finale della trama del film Disney/Marvel davanti ad una fila di fan che stavano attendendo di entrare per vedere l’episodio conclusivo della saga.

Purtroppo per lui, uno degli avventori ha perso il senno della ragione, cominciando a prendere a pugni lo spoileratore, richiedendo l’intervento delle forze dell’Ordine e dei medici, che hanno aiutato immediatamente lo sfortunato burlone che ha subito la brutale e ingiustificata aggressione.

A domani per la recensione spoiler-free dell’ultimo lavoro dei Fratelli Russo.

Lorenzo Carbone