Jessica Mazzoli malore al GF16: lascia la casa per un controllo medico

26 Aprile 2019 Off Di Sara Fonte
Jessica Mazzoli malore al GF16: lascia la casa per un controllo medico

Jessica Mazzoli si è sentita male al Grande Fratello 16, come sta la gieffina?

Ad attirare l’attenzione del gossip e dei telespettatori nelle ultime ore Jessica Mazzoli, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Ieri 25 aprile la Mazzoli si è sentita male nella casa più spiata d’Italia. Proprio per questo è stata costretta a lasciare la casa per recarsi in ospedale. La produzione del reality tramite un comunicato ha fatto sapere: “Nella mattinata di oggi Jessica, a causa di un malore, è stata accompagnata in ospedale per un controllo medico.

E ancora: “Appena sveglia la ragazza ha manifestato dei dolori che non sono migliorati con il passare del tempo motivo per cui si è deciso di intervenire per verificare la situazione medica della ragazza”.

Moltissimi fan della ragazza continuano ad aspettare novità in merito alle sue condizioni di salute. Al momento, però, non sono stati resi noti altri dettagli. Intanto, poche ore fa lo staff della gieffina ci ha tenuto a tranquillizzare tutti i suoi fan. Non appena scopriranno qualcosa li aggiorneranno. Nella sua pagina Instagram si legge: “Grazie a tutti per i bei messaggi che state inviando a Jessica. Siamo in continuo contatto con la produzione del GF 16 e vi terremo aggiornati”.

Negli ultimi giorni Jessica Mazzoli è apparsa alquanto turbata e stressata al Grande Fratello 16, a causa di alcune discussioni avute con alcuni concorrenti nella casa più spiata d’Italia. Il malessere della ragazza potrebbe derivare proprio da un eccessivo accumulo di stress? Questo ancora non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni in merito alle sue condizioni di salute per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui