Mer. Feb 1st, 2023
Adriana Volpe

Il suocero di Adriana Volpe è morto in Svizzera dopo aver contratto il Coronavirus

Grave lutto per Adriana Volpe, il suocero è morto in Svizzera dopo aver contratto il Coronavirus, il padre di Roberto Parli aveva 76 anni.

A far trapelare la notizia sono stati alcuni siti di sport, Ernesto Parli dal 1976 al 1982 è stato presidente della squadra di calcio FC Chiasso. È stata proprio la sua ex squadra a rivelare la notizia della sua morte postando sul suo sito web un ultimo saluto al presidente.

È adesso chiaro il motivo dell‘abbandono di Adriana Volpe al Grande Fratello Vip. L’ex gieffina è uscita dalla casa più spiata d’Italia per stare vicina alla sua famiglia. Non sappiamo però se ha abbandonato il reality dopo aver ricevuto la notizia della scomparsa del suocero o se le era stato comunicato che le sue condizioni si erano aggravate.

Probabilmente Ernesto Parli non era ancora morto quando la Volpe ha deciso di abbandonare il reality. Mentre salutava in lacrime gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia, Adriana ha più volte ribadito “Andrà tutto bene”, probabilmente sperava che le condizioni del suocero migliorassero.

Al momento non è stato nemmeno reso noto il motivo della morte di Ernesto Parli, non hanno confermato che si tratta di Coronavirus. Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip Signorini aveva però lasciato intendere che si trattava del Covid-19.

Eppure, quando Adriana Volpe è uscita ai concorrenti è stato detto che il virus non c’entrava con la decisione dell’ex gieffina. Probabilmente la produzione del reality ha preferito tenere i concorrenti all’oscuro per evitare che decidessero di abbandonare tutti il reality a poche settimane dalla finale.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!