Ven. Ago 6th, 2021
Mila Suarez e Gennaro Lillio

Mila Suarez prende le distanze da Gennaro Lillio per provocarlo

Continua il flirt tra Mila Suarez Gennaro Lillio al Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Il gieffino pochi giorni fa sembrava essere intenzionato a prendere le distanze dalla modella a causa della sua possessività, ad oggi però continuano a frequentarsi nella casa più spiata d’Italia.

Ieri Gennaro e Mila scherzavano in camera da letto quando lui ha detto alcune cose che non sono piaciute alla Suarez. Dopo averle più volte detto di allontanarsi, in confessionale ha detto: “Mica me la tiro, non è vero. Un po’? No, no. Si gioca, c’è un avvicinamento. Però forse traspare che sono un po’ frenato, ecco”.

Gennario Lillio non riesce ancora a lasciarsi andare completamente con Mila, probabilmente a causa delle telecamere presenti nella casa. Mentre i due scherzavano il gieffino con ironia ha detto alla Suarez che è lui che comanda tra loro, ricevendo come risposta: “Allora comandati, ciao”. Gennaro ha poi aggiunto: “Tanto fai tutto quello che dico io”.

Mila Suarez a Gennaro ha detto che non la conosce abbastanza bene, lasciandogli intendere che non si lascia comandare dagli uomini. Alla fine, la Suarez ha mandato un bacio da lontano al gieffino ed è andata in un’altra stanza.

In confessionale Mila ha detto: “L’uomo che mi dice comando io, faccio io non mi piace. Le cose si fanno in due, non c’è uno che deve comandare”. La modella ha poi svelato di voler prendere le distanze da Gennaro per provocarlo e vedere come reagirà. Lei stessa ha concluso dicendo: “Faccio la preziosa, mi allontano. Magari più mi allontano più ha attenzioni, si chiede perché faccio così”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!