Luigi Mastroianni e Irene pensano alla convivenza: “Sarà una bella prova”

2 Maggio 2019 Off Di Sara Fonte
Luigi Mastroianni e Irene pensano alla convivenza: “Sarà una bella prova”

Irene Capuano e Luigi Mastroianni più innamorati che mai, presto la convivenza

Continua a gonfie vele la storia d’amore nata tra Luigi Mastroianni Irene Capuano al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Intervistati da Uomini e Donne Magazine i due hanno parlato di come vanno le cose tra loro dopo il programma. L’ex tronista ha detto:A gonfie vele, la realtà ha superato di gran lunga I’immaginazione. Sono uscito dalla villa con alcuni dubbi da risolvere e non ‘l’ho mai nascosto. Avevo bisogno di vivere una conoscenza più piena rispetto a quella fatta durante il trono, tra alti e bassi. Non ho voluto espormi prima del tempo, soprattutto dopo l’esperienza dell’anno scorso con Sara. E, a oggi, sono contento di averlo fatto perché, ora, dire che sono innamorato di Irene ha un sapore diverso.”

Irene ha poi aggiunto: Siamo diventati praticamente inseparabili: ci dividiamo tra Catania e Genzano ogni settimana. Non ci stacchiamo neppure un giorno, se non per questioni lavorative. Questi mesi sono stati una pioggia di emozioni positive. Ogni tanto litighiamo, per qualche gelosia da parte di entrambi, ma stiamo benissimo. Se questo è l’inizio della nostra storia, promette veramente bene.”

Nonostante la loro relazione sia nata in un contesto pubblico, i due non amano condividere ogni cosa del loro rapporto. In merito a ciò Luigi Mastroianni ha detto: “Ci siamo detti il prima “ti amo” qualche settimana fa, ma non lo abbiamo voluto spiattellare sui social. La nostra storia è pubblica, ne siamo consapevoli, ma non vogliamo dare in pasto al web i nostri sentimenti.”

Dello stesso parere è Irene Capuano: “Prenderci del tempo per guardarci dentro è stata la decisione più giusta, perché oggi posso dire con grande consapevolezza di essere felicemente innamorata. Ce lo siamo confessati insieme il primo di aprile, durante un momento tutto nostro. Mi sono accorta di provare delle emozioni che avevo quasi dimenticato. Adesso con Luigi si parla di progetti insieme, di una convivenza.”

Tanti sono i loro progetti di coppia, tra poco i due si concederanno una vacanza d’amore a Dubai, pensano anche alla convivenza. L’ex tronista ha svelato: “Sto sistemando la mia nuova casa a Roma: ho deciso di mettere in standby il trasferimento a Verona e di cercare un appartamento nella Capitale. lo e Irene saremo più vicini e inizieremo una sorta di convivenza. Non sarà ufficiale, ma sicuramente a giorni alterni lei starà da me. Non la chiameremo casa nostra, però lo sarà a tutti gli effetti.”

Vivere insieme metterà ancora di più alla prova il loro amore, l’ex corteggiatrice ha infatti affermato: “Sarà un’altra bella prova di coppia. Ultimamente, poi, stiamo lavorando insieme per un progetto che mi vede testimonial di una linea di bikini. Luigi mi aiuterà a curare Ia parte digital, visto che a breve si aprirà un’agenzia di social marketing.”

Luigi Mastroianni si è detto molto innamorato della fidanza, grazie ai sentimenti che prova adesso ha capito che con la Affi Fella non era davvero amore. Lui stesso ha concluso dicendo: “Ero stato troppo affrettato e avevo confuso una mia fissazione con un innamoramento. L’ho capito con il tempo: più che essere innamorato di lei ero innamorato dell’idea di averla. Il sentimento che  provo oggi per Irene è diverso e molto più forte. Non mi è mai interessato darne prova agli attri.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui