Rosa Perrotta sbotta su Instagram: “Nessuno ama mio figlio più di me”

3 Maggio 2019 Off Di Sara Fonte
Rosa Perrotta sbotta su Instagram: “Nessuno ama mio figlio più di me”

Rosa Perrotta si difende dalle critiche, ecco cosa è successo

Si torna a parlare ancora una volta di Rosa Perrotta, divenuta nota per aver partecipato nei panni di tronista ad una delle passate edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi.

Nelle ultime ore l’ex tronista è finita ancora una volta al centro di molte critiche e polemiche sui social. Il motivo? In molti l’hanno accusata di essere poco attenta nei confronti del figlio che sta aspettando. La Perrotta ha postato alcune Instagram Stories dove si vede lei in palestra mentre svolge alcuni esercizi.

Moltissimi utenti l’hanno criticata dicendole che nelle sue condizioni dovrebbe stare più attenta perché potrebbe mettere a rischio la vita del figlio. Dopo aver letto tantissime critiche e polemiche, Rosa Perrotta ci ha tenuto a fare chiarezza in merito alla questione.

L’ex tronista ha tranquillizzato i suoi tantissimi fan dicendo che gli esercizi che stava svolgendo sono adatti proprio alle donne incinte. Rosa ha spiegato che svolgere questi specifici esercizi la aiuteranno durante il parto, perché migliorano la respirazione e l’elasticità, inoltre la aiuteranno dopo il parto per una ripresa più rapida.

Rosa Perrotta, visibilmente stupita da ciò che la gente è stata in grado di dirle, ci ha tenuto a precisare che nessuno ama il suo bambino e se stessa più di lei.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui