Gio. Lug 29th, 2021
Alessio Campoli e Angela Nasti

Alessio Campoli a Uomini e Donne non tollera più alcuni atteggiamenti di Angela Nasti

Alessio Campoli inizia ad avere dei dubbi su Angela Nasti al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Intervistato da Uomini e Donne Magazine il corteggiatore ha svelato: “Sto iniziando a mettere in discussione il mio rapporto con Angela. Ho visto troppa incoerenza nei suoi comportamenti: quel bacio con Luca era totalmente ingiustificato.”

A causa del comportamento della tronista, Alessio sta mettendo in dubbio anche il suo interesse per lei? “No, l’interesse c’è e c’è sempre stato. Questo credo che valga per entrambi. Quello che c’era tra noi un mese fa non è paragonabile a ciò che ci lega oggi, perciò stiamo parlando di un rapporto che finora, tra alti e bassi, si porta dietro un bilancio in positivo.”

Il corteggiatore parlando di Angela Nasti ha detto: “Di Angela apprezzo la sua personalità, il fatto che abbia carattere da vendere e non usi filtri né giri di parole quando si tratta di esporsi. A tratti non è semplice avvicinarla, spesso usa male i suoi pregi trasformandoli in difetti, però mi ha colpito proprio per questo. Nonostante ciò, inizio a non tollerare più certi suoi atteggiamenti.”

Quando ha visto il bacio tra Luca e Angela si è sentito preso in giro? A questa domanda ha risposto: “No, ma ho visto davanti a me una persona che non dà peso alle parole. Fino alla settimana prima, Angela aveva espresso tanti dubbi su Luca.”

Cosa pensa del rapporto tra Angela e Luca? “Lo trovo fatto a caso. Ho difficoltà a capire su cosa si fondi questa loro conoscenza. C’è sempre stato il fattore estetico a giocare in loro favore, ma non credo abbiano mai avuto modo di conoscersi realmente. Luca non le ha mai aperto nessuna finestra sulla sua vita. Non c’è nessun interesse da parte sua verso Angela. Ci ha messo un mese per dichiararsi, perché voleva prendersi i riflettori. lo mi ritengo il più vero lì dentro.”

Alessio Campoli ha voglia di baciare Angela? Il corteggiatore ha risposto: “Sarei un’ipocrita a dire il contrario. Dopo quello che ho visto, però, inizio a chiedermi se ci sia l’intenzione di usarmi come burattino per far ingelosire qualcun altro. In questo momento ho bisogno di prendermi del tempo, poi si vedrà.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!