Tina Cipollari fa chiarezza: “Non sono io a dover scegliere per Chicco”

5 Maggio 2019 Off Di Sara Fonte
Tina Cipollari fa chiarezza: “Non sono io a dover scegliere per Chicco”

Tina Cipollari torna a parlare di Chicco e Ambra

Si torna a parlare ancora una volta di Tina Cipollari, la storica opinionista di Uomini e Donne poche giorni fa ha detto la sua in merito al flirt nato tra Chicco Nalli Ambra Lombardo al Grande Fratello 16.

Con le sue parole aveva lasciato intendere di non ritenere Ambra la donna giusta per il suo ex marito. Poche ore fa la Cipollari ci ha tenuto a fare chiarezza in merito alla questione.

Tramite alcune Instagram Stories ha spiegato: “Vorrei solo precisare che, essendo una donna spontanea, quando mi viene posta una domanda, da chiunque, rispondo sempre con spontaneità. Non ho oggi e non avrò sicuramente domani nulla in contrario al fatto che il mio ex marito, a cui auguro tutta la felicità, il bene di questo mondo, e lunga permanenza nella casa del Grande Fratello, possa rifarsi una vita con Ambra o con chiunque altra sia.”

Tina Cipollari ha aggiunto: “Se permettete, non sono io a dover scegliere per lui, anzi, vi dirò, una professoressa in “casa” sarebbe molto “utile” visto che i nostri tre ragazzi frequentano ancora la scuola dell’obbligo.”

L’ex moglie di Chicco Nalli ha concluso dicendo: L’unico vero appunto che mi sento in dovere di fare è che mi sembra davvero troppo presto considerare la loro accennata conoscenza una fantastica storia d’amore, anche perché, per me, l’amore è tutta un’altra cosa, non si studia sui banchi di scuola, ma si vive piuttosto giorno dopo giorno sulla propria pelle.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui