Cancellate le scelte serali del Trono Classico di Uomini e Donne
Le prossime scelte dei tronisti del Trono Classico di Uomini e Donne si svolgeranno nella maniera tradizionale, con tanto di petali e poltrone rosse al centro dello studio. A farlo sapere è stato Davide Maggio, il quale ha svelato che la Fascino ha cancellato le scelte serali.
I tronisti non faranno più la loro festa di fidanzamento nel bellissimo castello come hanno fatto pochi mesi fa Lorenzo Riccardi, Teresa Langella, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez. Non è ancora chiaro il motivo che ha spinto la Società di produzione RTI e di Maria De Filippi a cancellare le scelte serali.
La messa in onda delle scelte di sera ha registrato un numero davvero elevato di ascolti, ma nonostante questo si tornerà alla scelta classica. Le scelte di Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglia dovevano andare in onda agli inizi di giugno il venerdì sera su Canale 5, ma non sarà più così.
Sembra proprio che le scelte dei tronisti del Trono Classico di Uomini e Donne verranno registrate già nelle prossime settimane. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.
Sara Fonte
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram