Lun. Lug 26th, 2021
Uomini e Donne, scelte serali cancellate

Cancellate le scelte serali del Trono Classico di Uomini e Donne

Le prossime scelte dei tronisti del Trono Classico di Uomini e Donne si svolgeranno nella maniera tradizionale, con tanto di petali e poltrone rosse al centro dello studio. A farlo sapere è stato Davide Maggio, il quale ha svelato che la Fascino ha cancellato le scelte serali.

I tronisti non faranno più la loro festa di fidanzamento nel bellissimo castello come hanno fatto pochi mesi fa Lorenzo RiccardiTeresa LangellaLuigi Mastroianni Ivan Gonzalez. Non è ancora chiaro il motivo che ha spinto la Società di produzione RTI e di Maria De Filippi a cancellare le scelte serali.

La messa in onda delle scelte di sera ha registrato un numero davvero elevato di ascolti, ma nonostante questo si tornerà alla scelta classica. Le scelte di Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglia dovevano andare in onda agli inizi di giugno il venerdì sera su Canale 5, ma non sarà più così.

Sembra proprio che le scelte dei tronisti del Trono Classico di Uomini e Donne verranno registrate già nelle prossime settimane. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!