Mar. Ago 3rd, 2021
Ambra Lombardo

Ambra Lombardo aspetta Chicco Nalli fuori dalla casa per stare insieme

Al centro del gossip ancora una volta Ambra Lombardo, ex concorrente del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

L’ex gieffina è stata ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, nella puntata andata in onda ieri 5 maggio su Canale 5. La Lombardo è tornata a parlare del suo interesse per Chicco Nalli, ci ha tenuto a replicare alle accuse mosse nei suoi confronti dal figlio dell’hair stylist, Francesco l’ha infatti accusata di essere una stratega.

Ambra Lombardo nel salotto della D’Urso ha affermato: “Comprendo la perplessità dei figli ma il tempo vedrà a chi dare ragione. Se fossi stata una stratega avrei iniziato una storia d’amore con Kikò dentro la Casa. Invece non l’ho fatto perché c’era una persona che mi guardava e che ho rispettato. Una volta uscita non sono più riuscita a dimenticare Kikò”.

L’ex gieffina ha poi aggiunto: “Ognuno di noi ha il diritto di andare avanti e cercare la felicità nel rispetto della famiglia strutturata”. Ambra ci ha tenuto a far sapere che le sue intenzioni con Nalli sono serie, proprio per questo ha chiesto alla conduttrice l’opportunità di avere un nuovo confronto con lui per dirgli chiaramente che lo sta aspettando fuori dalla casa per iniziare una storia d’amore vera.

Ambra Lombardo è tornata a parlare anche del suo ex fidanzato. L’ex gieffina lo ha lasciato dopo il reality perché non riusciva a smettere di pensare a Chicco Nalli. I due si sono risentiti perché lei ha lasciato alcune cose a casa sua, ad oggi però non si sono ancora visti. Sull’ex fidanzato ha detto: “Marco è arrabbiato e dispiaciuto per quello che è accaduto ma da uomo innamorato è normale.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!