Gessica Notaro contro Francesca De Andrè: “Chiedo dei provvedimenti…”

8 Maggio 2019 0 Di Sara Fonte
Gessica Notaro contro Francesca De Andrè: “Chiedo dei provvedimenti…”

Gessica Notaro si scaglia contro Francesca De Andrè

Francesca De Andrè nel corso della quinta puntata del Grande Fratello 16 è stata messa al corrente del fatto che il fidanzato Giorgio potrebbe averla tradita mentre lei è nella casa. Barbara D’Urso le ha mostrato alcuni scatti di Giorgio in compagnia di una donna, mentre escono dal loro appartamento.

La gieffina è andata su tutte le furie dopo aver visto le foto. In preda alla rabbia ha iniziato a scagliarsi contro il fidanzato, dicendo anche che gli avrebbe dato fuoco. Le sue parole non sono affatto piaciute a Gessica Notaro, la quale ha subito chiesto alla produzione del reality di prendere dei provvedimenti nei confronti della De Andrè.

La Notaro è divenuta nota in passato dopo aver raccontato la sua drammatica storia, la modella è stata sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato.

Gessica Notaro non è riuscita a rimanere in silenzio dopo le parole di Francesca De Andrè. Tramite un video postato sul suo profilo Instagram ha infatti detto: “Non posso passar sopra alle parole che sono uscite dalla sua bocca, anche solo in un momento di rabbia: ‘Lo brucio vivo’. Posso capire la rabbia del momento però se lo avesse detto a casa sua poteva andar bene. Ma in un’epoca come questa, dove succede quello che succede, sentir dire una frase del genere…”

La Notaro ha aggiunto: “La ragazza sa di essere sotto le telecamere costantemente, sa che si gioca duro e che a volte accadono cose spiacevoli”.

Gessica ha quindi chiesto al Grande Fratello di punire la gieffina a causa del suo comportamento inappropriato: “Come vengono presi provvedimenti nei confronti degli uomini che dicono certe cose, io chiedo per cortesia che venga preso un provvedimento anche nei confronti di questa ragazza”.

Francesca De Andrè subirà delle conseguenze? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui