Daniele Dal Moro si allontana da Martina: le parole del gieffino

10 Maggio 2019 Off Di Sara Fonte
Daniele Dal Moro si allontana da Martina: le parole del gieffino

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro al capolinea? Ecco cosa ha detto lui al Grande Fratello 16

Si torna a parlare di Martina Nasoni e Daniele Dal Moro, concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

I due si sono avvicinati moltissimo nella casa più spiata d’Italia, tra alti e bassi stanno cercando di capire se tra loro potrebbe davvero funzionare. Negli ultimi giorni Daniele Dal Moro si è allontanato molto da Martina, lei avendolo capito si è lamentata.

Poche ore fa il gieffino ha manifestato nuovi dubbi nei confronti della Nasoni, parlando con Guendalina Canessa ha infatti detto:“Per come sono io, voglio che una persona si comporti per com’è veramente. Lei si comporta così e mi cade drasticamente. Sai quante belle ragazze mi capitano nella mia vita? Io vorrei una che debba diventare un valore aggiunto della mia vita. Oggi cerco questo”.

Il gieffino ha aggiunto: “Cerco il più tatto possibile, ma io devo pensare anche a me stesso. Io ho 30 anni, ma è come ne avessi 40. Non puoi sperare che io faccia il babysitter. Io le dico di mettersi un po’ nei miei panni. Io nei suoi panni mi ci metto fin troppo. Le ho tirato la roba fin troppe volte. Perché non ne parli con me, invece di parlarne con un altro? Anche questa è maturità”.

Daniele Dal Moro ha chiaramente lasciato intendere di volere una donna diversa al suo fianco: “Io ho bisogno di una persona matura, altrimenti non ce la faccio”. Tra i due è già finita o troveranno un punto di incontro per continuare la loro frequentazione? Non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui