La principessa Charlotte festeggia su Zoom, anche la regina sarà presente

26 Aprile 2020 Off Di Flavia Nicolosi
La principessa Charlotte festeggia su Zoom, anche la regina sarà presente

Anche per la famiglia reale britannica, la quarentena ha comportato un cambiamento radicale delle abitutini e delle etichette sociali,
La regina Elisabetta e il principe Filippo si uniranno allo “Zoom party” per il quinto compleanno della principessina Charlotte.

Il duca e la duchessa di Cambridge sono determinati a dare alla principessa Charlotte un giorno speciale, il 2 maggio, quando compirà cinque anni, e hanno organizzato una video-chiamata con la famiglia e gli amici, secondo i rapporti ufficiali.

Oltre a torte e giochi, William e Kate stanno organizzando una video-chiamata in modo che la piccola Charlotte possa vedere la sua famiglia e i suoi amici nel suo giorno speciale, sabato prossimo nonostante la pandemia di coronavirus.

La famiglia sta trascorrendo la quarantena ad Anmer Hall, la loro casa di Norfolk, che è stato un regalo di nozze per William e Kate dalla regina.

La casa di campagna georgiana fa parte del Sandringham Estate di 20.000 acri, dove si ritiene che la famiglia trascorra le sue giornate facendo lunghe passeggiate e picnic.

“Nonostante le circostanze senza precedenti, i genitori di Charlotte sono desiderosi di darle “tutto il divertimento di un compleanno” il prossimo fine settimana, riferisce la rivista Sun.

Come molti, la famiglia reale sta utilizzando le videoconferenze per tenersi in contatto con i propri cari in occasioni speciali e la regina, bisnonna di Charlotte, è tra coloro che dovrebbero collegarsi.

La famiglia ha organizzato una festa su Zoom per lei, così la principessa potrà parlare con la famiglia e gli amici. Hanno programmato un piano completo per assicurare il divertimento alla giovane festeggiata, nonostante le circostanze straordinarie che attualmente stiamo vivendo”, ha detto una fonte al giornale.

“La sua bisnonna si unirà alla chiamata di famiglia nel grande giorno. Per quanto riguarda Charlotte, la parte importante è che tutta la sua famiglia è al suo fianco per dire: “Buon compleanno”, ha aggiunto la fonte nelle sue dichiarazioni.

Si aspetta anche la partecipazione alla chiamata del Principe Filippo, che normalmente vive nella vicina Wood Farm, ma attualmente sta trascorrendo il lockdown con la Regina al Castello di Windsor.