Ven. Gen 27th, 2023

Il Signore degli Anelli” il capolavoro scritto dalla meravigliosa mano di J.R.R Tolkien, ha incantato miliardi persone, ottenendo ancora più fama dopo le due trilogie cinematografiche scritte dal maestro Peter Jackson.

Tutti conoscono personaggi del calibro di Bilbo e Frodo Baggins; Aragorn, Sauron e Gandalf, ed è proprio di questo ultimo di cui parleremo.

Akhil Suhas, giovane artista indiano, appassionato da sempre del Signore degli Anelli, ha deciso di girare tutta la Nuova Zelanda (la terra dove Peter Jackson ha girato quasi per intero il suo colossal) vestito appunto come il celebre mago della saga.

Suhas fin da subito ha capito che per fare questo viaggio lungo 15.000 km avrebbe avuto bisogno di aiuto;

“Stavo guardando Il signore degli anelli per la quinta volta e ho pensato che la Nuova Zelanda è famosa per due cose, i suoi paesaggi e le trilogie de Il signore degli anelli e The Hobbit, perché non combinare questi due aspetti inserendo Gandalf nei paesaggi? Quando mi sono messo in viaggio ho realizzato che stavo viaggiando da solo, chi si sarebbe vestito da Gandalf visto che io volevo scattare le foto? Ho provato con il cavalletto e l’autoscatto, ma non ha funzionato perché il cappello da mago richiedeva aggiustamenti che portano via tempo.”

Fortuna vuole che numerosi turisti abbiano deciso di aiutare l’apprendista stregone indiano, facendo in modo che Akhil potesse compiere questa meravigliosa impresa, che può essere trovata sul suo Instagram.

Lorenzo Carbone


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Lorenzo Carbone

31 anni, genovese e mugugnone come è giusto che sia, insegnante di italiano, impiegato e nerd incallito. Pseudo scrittore di 3 libri.